Agosto 20, 2021

Novità 2010: La stellata Max Camerette unica azienda commerciale Italiana a vincere il Premio Chiave a Stella Primo Levi.

Novità 2010: La stellata Max Camerette unica azienda commerciale Italiana a vincere il Premio Chiave a Stella Primo Levi.

.

Max Camerette insignita del premio Chiave a Stella nel 2010 (premio istituito da Fondazine Magnetto, quotidiano La Repubblica API TorinoFondazione Magnetto e il quotidiano La Repubblica con la collaborazione della Camera di commercio di TorinoUniCreditUnioncamere Piemonte e CONFAPI Piemonte con il supporto di Politecnico di Torino e dell’Università di Torino, e associazione piccole e medie imprese di Torino e provincia per capacità di distinguersi nell’ambito particolare delle camerette esprimendo la migliore organizzazione degli spazi dove vivono bambini e ragazzi, coniugando innovazione e tradizione sia per eccellenza del prodotto e valorizzazione del territorio in Italia e all’estero). L’azienda nasce negli anni Settanta, fondata da Ersilio e Pina Sorrenti nel centro di Torino. Nel 1978, diventa azienda specializzata e nel giro di un decennio diventa leader. Nel frattempo, si sposta in uno spazio molto ampio, vicino all’aeroporto di Torino,  una ex fabbrica di vernici che bonifica e che diventa la sede dell’azienda e show room, dove si trova tuttora. Da circa dieci anni al timone dell’azienda c’è il figlio della coppia fondatrice, Ersilio e Massimiliano Teifreto.

Altri articoli

  • Maggio 21, 2024
    Poesie sugli animali Ranverso
  • Maggio 21, 2024
    Carolina Montessori incontra Ersilio Teifreto

Eventi e Feste

Eventi e Feste

Schede

Schede