Luglio 10, 2020

Premio

Premio

PREMIO CAMERETTE
La ricerca ha coinvolto 1800 negozi commerciali , suddivise in oltre 80 settori dell’economia e un campione di 110.000 clienti italiani.
Per quanto riguarda il settore ” Post vendita Assistenza ” è stato calcolato un Service Experience Score (SES), ovvero la percentuale media degli italiani che giudicano come “molto buono”” il servizio vissuto e, tra le aziende considerate nella categoria, Scavolini ha primeggiato con un punteggio largamente superiore alla media.
Siamo orgogliosi di aver ricevuto questo riconoscimento – per il secondo anno consecutivo – a conferma del nostro impegno per soddisfare le esigenze dei nostri.
Scavolini S.p.a. © 2020

Altri articoli

  • Giugno 18, 2025
    Non e vero in una chiesa e sempre stato presente un Priore per la messa e conviveva con il precettore non religioso ma amministrativo
  • Maggio 24, 2025
    Spazio Tadini, la stanza di Van Gogh in grandezza naturale il confronto con la cameretta contemporanea di Max Camerette

Eventi e Feste

Eventi e Feste

Schede

Schede