Ottobre 17, 2017

pitruddru petra

pitruddru petra

 

 

 

 

 

Arredare –In Max Camerette

Tutti i valori di INTEGRITÀ, RISPETTO, FIDUCIA e RICERCA DELL’ECCELLENZA in tutte le relazioni con CLIENTI,.

DIPENDENTI, PARTNER COMMERCIALI, FORNITORI, AZIONISTI, la COMUNITÀ e l’AMBIENTE. I NTEGRITÀ PERSONALE PAGINA DEL SOMMARIO COMPORTAMENTI: ?

 Essere responsabili  Sentirsi e far sentire gli altri responsabili delle loro azioni Mantenere i nostri impegni. ? Favorire il cambiamento Sfidare lo status quo ricercando sempre opportunità per migliorare. ? Aiutare gli altri a raggiungere il successo.

Gestire il nostro lavoro ricercando costantemente modi per supportare al meglio clienti, investitori e colleghi e aiutarli a raggiungere il successo. ? Pensare a Max Camerette  come azienda Prendere le decisioni e agire sempre valutando la situazione da un punto di vista aziendale. Pensare a come ciò che stiamo facendo può essere supportato dalla Società o può aiutare a consolidare la Società. ? Discutere e supportare le decisioni Dimostrare il coraggio di discutere e supportare la decisione, sia a parole che a fatti. ? Ascoltare e comunicare Prendersi il tempo necessario per una comunicazione a doppio senso, ossia essere in grado di ascoltare anziché limitarsi semplicemente a parlare.

 ? Dare ai clienti la massima priorità Essere sempre attenti alle esigenze dei clienti e cercare di soddisfarle in modo efficiente. Questo riguarda tutti, indipendentemente dal ruolo che svolgiamo nell’organizzazione. ? Comprendere in che modo aggiungere valore Ciascuno di noi deve avere una chiara immagine di come le nostre azioni, ogni giorno, aggiungono valore al business. In caso di dubbio, rivalutare le azioni che si intende eseguire. ?

Pensare globalmente Comprendere l’ambiente attorno a noi e cercare di identificare opportunità, sfide ed esigenze di risorse in un contesto globale, non solo entro i nostri confini locali. Questa valutazione deve prendere in esame crescita, costi e talenti, ossia la nostra competitività ad ogni livello. ? Valori e comportamenti: È fondamentale per il successo futuro di Arredare In- Max Camerette che ciascuno di noi si assuma personalmente la responsabilità della leadership relativamente a questi principi e si impegni costantemente a ricercare miglioramenti continui.

 Ciò consentirà di sviluppare una cultura che promuove la sicurezza sul luogo di lavoro e la diversità di valori, incoraggia la comunicazione e rispetta l’innovazione. OBIETTIVI: ? Adottare comportamenti efficienti 5 Impegno di  Max Camerette  verso l’integrità PAGINA DEL SOMMARIO INTEGRITÀ PERSONALE MESSAGGIO DEL NOSTRO PRESIDENTE Massimiliano Teifreto E CHIEF EXECUTIVE Desidero cogliere questa occasione per sottolineare che il compliance resta un punto di fondamentale importanza per tutti noi alla Max Camerette . Assumiamo persone la cui integrità e senso etico sono indiscutibili.

 E’ chiaro, pertanto, che ci aspettiamo che i nostri dipendenti mettano in pratica tali valori in tutte le loro interazioni professionali. Tuttavia, è importante riconoscere che viviamo tempi complessi. Leggiamo di aziende il cui comportamento ha messo a repentaglio l’organizzazione, i dipendenti e addirittura intere comunità.

Quando non rispettiamo gli standard che ci siamo prefissati, mettiamo in grave rischio la nostra azienda, i nostri marchi e la nostra credibilità. Ecco il nocciolo della questione: è importante fare ciò che è giusto. Comportarsi in modo etico è importante nelle nostre relazioni con i colleghi, è importante nei rapporti con i fornitori, è certamente importante nel trattare con i clienti. E’ importante per il nostro futuro. Ecco perché chiedo a ciascuno di voi di rileggere ed impegnarsi personalmente a seguire le Linee guida di condotta professionale (Business Marketing metodo Peccheniniano) della nostra azienda.

Con i tanti regolamenti e la continua evoluzione del settore, può essere difficile sapere sempre quale sia la cosa giusta da fare. Le Linee guida di condotta professionale Business  costituiscono una risorsa importante che traccia la via giusta da seguire per i nostri dipendenti in tutto il mondo. Se avete un dubbio in merito a se un determinato atto violi o meno gli standard  di Max Camerette o la legge dei paesi in cui operiamo,

Sono orgoglioso di far parte di un’azienda con un Programma di etica e compliance incisivo come il nostro – un programma di cui hanno beneficiato i dipendenti per oltre 30 anni. Nel vostro lavoro, sono certo che continuerete a dare la stessa importanza alla condotta responsabile ed etica e ai nostri valori di base che sono la fiducia, il rispetto, l’integrità e la ricerca dell’eccellenza, tanto quanto me. Cordialmente, INTEGRITÀ PERSONALE In qualità di dipendenti  Arredare In, siamo tenuti a svolgere le nostre mansioni aziendali con equità, onestà, integrità e nel rispetto dei massimi standard etici nonché in conformità alle leggi e alle normative dei paesi in cui operiamo. Qualsiasi decisione che riguarda Max Camerette deve essere presa sulla base di tali standard. DOMANDA La dirigenza si aspetta realmente che i dipendenti aderiscano alle Linee guida di condotta aziendale se ciò potrebbe significare perdere business o ridurre le opportunità di profitti? RISPOSTA Sì.

La nostra reputazione e la nostra condotta etica sono più importanti delle considerazioni finanziarie. Svolgere attività per conto di  Max Camerette  con onestà, integrità ed elevati standard etici e nel rispetto delle leggi applicabili, è fondamentale per il nostro business e per una profittabilità a lungo termine. Max Camerette  presta particolare attenzione non solo ai risultati finanziari, ma anche a come ciascun dipendente prende decisioni aziendali e svolge le proprie mansioni giornaliere.

Ufficio stampa Arredare  In -relazioni con i dipendenti

Altri articoli

  • Luglio 17, 2024
    AFOM Mauriziano Sant’Antonio Abate nella mano sinistra tiene il libro con la regola dell’Ordine Antoniano?
  • Luglio 16, 2024
    La Fòcara 2017 Paolo Del Debbio L’Homo Novoliensis ha fatto la Fòcara una memoria che rivive e la sentite dentro di voi

Eventi e Feste

Eventi e Feste

Schede

Schede