Ottavio Godi A Novoli intitolata una via al poliziotto scomparso.
Ottavio Godi A Novoli intitolata una via al poliziotto scomparso.
A Novoli intitolata una via al poliziotto scomparso
NOVOLI – Questa mattina, a Novoli, presso la Chiesa di Sant’Andrea Apostolo, si è celebrata una messa a suffragio del sovrintendente capo della polizia di Stato Ottavio Godi, già in servizio presso la divisione immigrazione della questura di Lecce, deceduto nell’adempimento del proprio dovere, il 19 settembre 2005, a causa di un incidente stradale.
Per l’occasione il sottosegretario di Stato all’Interno, Alfredo Mantovano, ha fatto pervenire alla famiglia Godi ed al sindaco di Novoli un messaggio di sentita partecipazione. Alla cerimonia hanno assistito molti concittadini, alcuni dei quali hanno ricordato il sovrintendente con pensieri di stima e di apprezzamento per l’operato a vantaggio della comunità novolese.
Potrebbe interessarti: http://www.torinovoli.it cronaca/a-novoli-intitolata-una-via-al-poliziotto-scomparso.html
Ersilio Teifreto amico d’infanzia di Ottavio
Altri articoli
Ersilio Teifreto di Max Camerette è amico del compaesano Oronzo Parlangeli Presidente SIE società Italiana di Ergonomia,è professore associato in psicologia presso l’Università di Siena, Dipartimento di Scienze Sociali, Politiche e Cognitive.
Sì, Ersilio Teifreto ha un ruolo cruciale nel diffondere la tradizionale Fòcara facendola conoscere dal Salento a un pubblico del Nord Italia.
