Giugno 11, 2020

necessario

necessario

 

Molti genitori mi chiedono cosa devono sapere prima della acquisto della cameretta.

Sono curiosi di sapere perché ho deciso di specializzarmi invece che vendere l’arredamento in generale  come i tradizionali mobilieri.

Le case costruite sempre più piccole spingono i cittadini a fare  richiesta di arredamenti trasformabili  che comprendano diverse funzioni la mia risposta è: era NECESSARIO.

Sempre con trasparenza di comunicazione, esperienza e competenza.

 

Si, questa è la pura verità.
Chi ha deciso di acquistare una cameretta ha la necessità di essere aiutato e seguito in un modo particolare nella scelta e nel budget che ha destinato.

Vuoi sapere come?
Semplice.
L’acquisto della cameretta con le nostre Idee diventa più facile.  l’Imprenditore  Massimiliano Teifreto ci mette la faccia e il futuro della sua attività.
Le basi partono dallo studio della piantina dell’ambiente

 

Cameretta una volta che queste vengono “gettate” prende forma la tua cameretta.
La mia decisione entra in gioco.

Come Specialista nel settore arredamenti per bambini e ragazzi con orgoglio mi metto a disposizione per aiutare  chi deve organizzare lo spazio dove vivono e crescono i bambini e ragazzi.

Dal 2006 rilevando l’attività storica familiare Max Camerette  ho scelto di dedicarmi esclusivamente a chi vuole acquistare la cameretta.

Per me non è stato difficile entrare nella specializzazione.
Nessun ripensamento alla rinuncia di vendere altri settori dell’arredamento, seguendo le Orme dei miei genitori ho sentito la necessità di creare un SISTEMA in grado di aiutare i genitori clienti mettendoli d’accordo.

 

 Questo e il mio obiettivo  ti ho chiarito le motivazioni di questa decisione e sono convinto che ti sarà più chiara la mia filosofia e quella del mio Portale Online integrato al negozio fisico.

 

Ci sentiamo presto Massimiliano.

Altri articoli

  • Giugno 18, 2025
    Non e vero in una chiesa e sempre stato presente un Priore per la messa e conviveva con il precettore non religioso ma amministrativo
  • Maggio 24, 2025
    Spazio Tadini, la stanza di Van Gogh in grandezza naturale il confronto con la cameretta contemporanea di Max Camerette

Eventi e Feste

Eventi e Feste

Schede

Schede