Dicembre 7, 2018

Museo della Scienza di Milano Ersilio Teifreto presenta Clei

Museo della Scienza di Milano Ersilio Teifreto presenta Clei

———- Messaggio originale ———-
Da: ricercatoreteifreto@libero.it
A: amministrazione@museoscienza.it
Data: 2 aprile 2017 alle 15.08
Oggetto: Clei

Buongiorno Signora Melina,  le presento l’azienda Brianzola produttrice della

cameretta multifunzionale esposta presso lo il Museo Spazio Tadini durante il Fuori Salone del mobile di Milano 2017.

Clei

rivenditore autorizzato Clei

Fin dagli anni ’60 Clei propone innovative soluzioni d’arredo che puntano su versatilità e polifunzionalità.

Proposte che si adattano perfettamente alle esigenze moderne dell’abitare e a spazi sempre più ridotti: le linee del marchio Living, dedicato alla zona giorno, e Young System, per la camera dei ragazzi, sono integrate da sistemi brevettati che permettono di moltiplicare le possibilità abitative delle zone giorno e notte.

Sistemi d’arredo che coniugano design e facilità d’uso: con pochi semplici movimenti è possibile trasformare librerie, tavoli studio e divani in letti singoli o matrimoniali.

Ogni collezione Clei è frutto di ricerca progettuale, contenuto tecnologico ed un pizzico di creatività italiana. Componenti che da sempre sono le linee guida che contraddistinguono il marchio.

un saluto

Ersilio Teifreto

Altri articoli

  • Settembre 16, 2025
    Sì, Ersilio Teifreto ha un ruolo cruciale nel diffondere la tradizionale Fòcara facendola conoscere dal Salento a un pubblico del Nord Italia. 
  • Agosto 24, 2025
    Facebook Precettoria di Sant’Antonio di Ranverso.Il 23 ottobre 2021 a Roma preso la sede dei Beni Culturali ci sarà la prima giornata Nazionale delle feste dedicate Sant’Antonio Abate presentate dalla Reteitalianasantantuono e ICPI. E ci siamo anche noi!

Eventi e Feste

Eventi e Feste

Schede

Schede