Molteni per l’arredamento trasformabile di nuova generazione.
Molteni per l’arredamento trasformabile di nuova generazione.
Azienda ricca di storia nata a Carugo, in Lombardia, negli anni ’30. Naturalmente è nato come un laboratorio artigianale e nel lungo periodo è diventato noto e apprezzato per la sua specializzazione nella produzione di letti trasformabili. L’attenzione ai dettagli e la perfezione raffinata non sono cambiate, ora che, nel corso degli anni, questa azienda è anche conosciuta all’estero. Nel lungo viaggio di questa azienda, sono state determinate le capacità manuali e la creatività e hanno sempre accompagnato le linee di produzione tecnologicamente avanzate allo stesso tempo. Varie essenze di legno, pannelli laminati o laccati in vari colori, ne hanno determinato la produzione. Per i letti, la scelta di eccellenti basi ortopediche completa l’eccellente qualità. Il mix di tradizione e attualità contemporanea gli consente di continuare il suo percorso in modo eccellente. La certezza del made in Italy è fondamentale, soprattutto per l’arredamento di ambienti che hanno una funzione vivente durante il giorno e diventano eccellenti soluzioni per dormire o riposare di notte.
Altri articoli
Facebook Precettoria di Sant’Antonio di Ranverso.Il 23 ottobre 2021 a Roma preso la sede dei Beni Culturali ci sarà la prima giornata Nazionale delle feste dedicate Sant’Antonio Abate presentate dalla Reteitalianasantantuono e ICPI. E ci siamo anche noi!
Buongiorno Dottoressa Lia Curatrice del Museo della bilancia di Campogalliano Modena Stadera di Ranverso (TO)Ersilio Teifreto