Ottobre 17, 2017

Mauro Pecchenino Professore di comunicazione ottiene il premio Award

Mauro Pecchenino Professore di comunicazione ottiene il premio Award

Mauro Pecchenino è il professionista italiano  di Comunicazione d’impresa e Marketing, docente universitario e studioso del settore che si è costantemente confrontato e misurato sui mercati internazionali, non trascurando mai l’esperienza italiana. Ha così potuto operare in ogni parte del Mondo, con un bagaglio di performance multiformi che hanno diversificato il suo curriculum vitae. E’ inoltre, giornalista,   scrittore di opere sulla Comunicazione d’impresa e di saggi sulla comunicazione nell’ambito della   Famiglia e la Coppia.

E’ ritenuto, a livello internazionale (vd. la biografia ufficiale tratta da Il Sole24Ore), uno dei più autorevoli consulenti in Comunicazione d’impresa . Nel Regno Unito è definito: “The european guru of Communication”. Nel 2004 ottiene, unico italiano, l’Award di Comunicatore europeo dell’anno. È docente di Relazioni Pubbliche all’Università IULM,   all’Università Telematica Ecampus, con esperienze all’Università Vita – Salute S. Raffaele di Milano e presso l’Università di Modena e Reggio Emilia.

“Fare ciò che piace, farlo bene, in libertà artistica, dando spazio ai giovani, è un modo semplice per donare la vita” (Mauro Pecchenino)

 

 

 

  • Il consulente per l’azienda che vuole migliorare le proprie performance

  • Il suo nuovo libro

    Le nuove relazioni pubbliche. Teorie e strumenti nell’era del web, Carocci Editore. Il volume che presenta la rifondazione delle Relazioni Pubbliche, con un focus privilegiato sulla Comunicazione nell’era del Web 2.0.

    Il testo, con i contributi di Eleonora Dafne Arnese e Felice Bonalumi, è un aggiornamento per professionisti e lettori attenti e curiosi.

Altri articoli

  • Maggio 24, 2025
    Spazio Tadini, la stanza di Van Gogh in grandezza naturale il confronto con la cameretta contemporanea di Max Camerette
  • Gennaio 20, 2025
    La benedission des animal a Sant’Antòni Abà du Ranvers e l’amore per loro , ma tuttavia non deve superare quello per gli esseri umani,

Eventi e Feste

Eventi e Feste

Schede

Schede