Responsabile CNA Giovani Imprenditori e Settore Legno: Delio Zanzottera.Massimiliano Teifreto Interior Design presso Format Arredamenti trasformabili partecipa al TAVOLO DI LAVORO DEI GIOVANI IMPRENDITORI DI CNA.
Responsabile CNA Giovani Imprenditori e Settore Legno: Delio Zanzottera.Massimiliano Teifreto Interior Design presso Format Arredamenti trasformabili partecipa al TAVOLO DI LAVORO DEI GIOVANI IMPRENDITORI DI CNA.
Sede Direzionale
Via Millio, 26 – 10141 Torino – Tel. 011.1967.2103-2149 – Fax 011.1967.2192 – E.mail giovanimprenditori@cna-to.it
Presidente CNA Giovani Imprenditori: Giacomo Gallino
Responsabile CNA Giovani Imprenditori: Delio Zanzottera
Il gruppo dei giovani è anche su Facebook!
Chi siamo?
Il nostro gruppo è nato nel 2008. Il presidente è Giacomo Gallino e il coordinatore è Delio Zanzottera. Siamo giovani imprenditori che operano in tutti i settori della produzione e dei servizi. La caratteristica che ci accomuna è la piccola dimensione delle nostre imprese, che consideriamo un valore. Infatti lavoriamo direttamente nelle nostre imprese e siamo protagonisti, con il nostro lavoro e i nostri prodotti, della vita del nostro territorio.
L’essere giovani ci rende particolarmente sensibili alle novità ed ai cambiamenti: dei prodotti, dell’impresa e della società. Torino e la sua provincia sono storicamente luoghi di innovazione. La devastante crisi di questo territorio impone un ulteriore sforzo per ripensare il cammino del suo sviluppo. Noi giovani imprenditori di CNA vogliamo essere protagonisti.
I Nostri Obiettivi
• Favorire la conoscenza reciproca fra i giovani associati, per poter scambiare esperienze ed informazioni e ricercare insieme nuove opportunità di crescita.
• Proporre iniziative per dare spazio alla creatività e allo spirito innovativo.
• Mettere a disposizione dei giovani imprenditori strumenti concreti per migliorare le loro imprese.
• Diffondere un nuovo modo di vivere l’impresa, basato sull’ottimismo, l’allegria e la leggerezza.
Le Nostre Iniziative
Le iniziative che proponiamo riguardano diversi ambiti:
• Momenti di socializzazione e di scambio (aperitivi, serate, spettacoli, concorsi, ecc).
• Incontri per capire le trasformazioni dell’economia globale e locale, curiosi di conoscere nuovi approcci e nuove risposte (decrescita, economia verde, filiera corta, ecc).
• Formazione manageriale e specialistica.
• Incontri con esperti ed imprese di successo.
• Sperimentazione di nuovi strumenti di supporto alle micro imprese (ad esempio reti, social network).
Da gennaio 2010, a seguito dell’alleanza strategica siglata tra CNA Torino e Casartigiani Torino, il gruppo si è ulteriormente rafforzato: i giovani imprenditori della nostra associazione sono quasi 4.000 … Manchi solo Tu!
Alle riunioni del Gruppo Giovani possono partecipare tutti gli iscritti alla CNA di età non superiore ai 40 anni
Tel. +39.011.1967.2111 – Fax +39.011.1967.2194 – 2192 – 2251 – P. Iva 06611450013 Cod. Fiscale 80082230014
Altri articoli
Facebook Precettoria di Sant’Antonio di Ranverso.Il 23 ottobre 2021 a Roma preso la sede dei Beni Culturali ci sarà la prima giornata Nazionale delle feste dedicate Sant’Antonio Abate presentate dalla Reteitalianasantantuono e ICPI. E ci siamo anche noi!
Buongiorno Dottoressa Lia Curatrice del Museo della bilancia di Campogalliano Modena Stadera di Ranverso (TO)Ersilio Teifreto