Dicembre 10, 2020

Welcome Camerette Venaria Reale Torino PARTNER DELLA QUALITÀ MORETTI COMPACT.

Welcome Camerette Venaria Reale Torino PARTNER DELLA QUALITÀ MORETTI COMPACT.

Welcome Camerette

Welcome Camerette

Laurea breve presso Università degli Studi di Torino

Venaria Reale, Piemonte, ItaliaOltre 500 collegamenti

Informazioni

La nostra esperienza nell’ambito dell’arredamento è generazionale, si nasce da una famiglia di ebanisti, lavorazioni di intarsio nel legno per creare mobili personalizzati e unici, oggi siamo alla terza generazione con l’ingresso di Martina. Dagli anni ottanta inizia la conversione sia nei materiali che nell’arredamento. Il subentro dei pannelli in particelle di legno rivestiti in varie rifiniture, ed inizia la componibilità, cioè la creazione a misura dei mobili in base all’esigenza della famiglia. Con l’intuizione della componibilità ci innamoriamo dell’arredamento della cameretta; la prima esperienza è stata di dividere il grande salone di casa e creare due camerette una per Giusi e una per la sorella. Ed eccoci ad oggi con un Grande Contenitore di Esperienza e di Idee che condividiamo con Voi realizzando le camerette dei Vostri Figli. Welcome Camerette Torino.

Articoli di Welcome

Attività

Iscriviti ora per vedere tutta l’attività

Esperienza

  • Titolare dell’azienda

    Welcome Camerette Torino

     – Presente1 anno 8 mesi

    Venaria Reale (To)

    Progettiamo soluzioni abitative per bambini e ragazzi con soluzioni studiate in base allo spazio e alla persona che vive la camera. In un progetto diamo sempre risalto all’armonia dell’ambiente abitativo per avere vivibilità e socializzare con amici. Le aziende con cui collaboriamo sono Colombini Casa, Moretti Compact, Dielle Del Gruppo Doimo, Altacom, Essedue, Dienne. Siamo specializzati in arredamento per piccoli spazi, dove raddoppiamo lo spazio abitativo dando soluzioni eclettiche in base…

  • Direttore di filiale

    Lavoratore Autonomo

     – 18 anni 4 mesi

    Torino, Italia

  • Designer d’interni

    Arredare In

     – 29 anni 3 mesi

    Torino, Italia

Altri articoli

  • Gennaio 20, 2025
    La benedission des animal a Sant’Antòni Abà du Ranvers e l’amore per loro , ma tuttavia non deve superare quello per gli esseri umani,
  • Gennaio 19, 2025
    Sotto il castello la prima festa di Sant’Antonio Abate  patrono degli agricoltori

Eventi e Feste

Eventi e Feste

Schede

Schede