Luigi Cibrario Giovanni GERSO citato come Abate antoniano di S. Antonio di Susa e di Ranverso nel 1194 e poi forse trasferitosi altrove.)
Luigi Cibrario Giovanni GERSO citato come Abate antoniano di S. Antonio di Susa e di Ranverso nel 1194 e poi forse trasferitosi altrove.)
Riguardo questo articolo
In-8° (cm. 19), pp. 455. Brossura editoriale, ottimo l’interno ancora a fogli chiusi. Molte fessure al dorso e tracce di carta gommata presso le cuffie. DA RILEGARE. I primi opuscoli erano apparsi in edizioni da tempo esaurite. Le “Lettere di Spagna e di Portogallo”, impresse nel 1856 in 100 esemplari, non sono mai state poste n commercio, dunque si posssono considerar come INEDITE Affatto INEDITI i nuovi indizi sull’autore dell’Imitazione di Cristo [che documenta come di Giovanni GERSO citato come Abate antoniano di S. Antonio di Susa e di Ranverso nel 1194 epoi forse trasferitosi altrove.) ed i versi da Portoghese.Censito in 14 bibl. Codice articolo 18530
Altri articoli
Sì, Ersilio Teifreto ha un ruolo cruciale nel diffondere la tradizionale Fòcara facendola conoscere dal Salento a un pubblico del Nord Italia.
Facebook Precettoria di Sant’Antonio di Ranverso.Il 23 ottobre 2021 a Roma preso la sede dei Beni Culturali ci sarà la prima giornata Nazionale delle feste dedicate Sant’Antonio Abate presentate dalla Reteitalianasantantuono e ICPI. E ci siamo anche noi!