Ottobre 18, 2019

Lo sconto di mondo camerette mi ha dato l’impressione di essere un finto sconto,

Lo sconto di mondo camerette mi ha dato l’impressione di essere un finto sconto,

Lo sconto di mondo camerette mi ha dato l’impressione di essere un finto sconto, per invogliare a comprare, e che quindi in realtà si tratti di una cameretta di qualità inferiore a Doimo.
Secondo voi vale la pena spendere 1200 in più per Doimo?

Grazie

 Rispondi

Guarda l’ultimo messaggio

27 aprile 2016 alle 17:03

Ragazzi felici e genitori di più: tutto vero! 
Ciao a tutte! Noi abbiamo comprato la stanzetta nuova da Mondo Camerette circa un anno fa. Dopo tanti preventivi abbiamo scelto loro perché ci hanno fatto il progetto come lo volevamo noi e il prezzo era buono. Però ti devo dire che abbiamo ordinato la scrivania in un secondo momento ed è arrivata dopo tanta attesa perché so che hanno avuto problemi.
Oggi noi siamo contentissimi di com’è venuta  guarda la foto!

 Rispondi

 Mi piace  Risposta utile !

16 gennaio 2017 alle 4:42

In risposta a mike_10985330

Dobbiamo fare la cameretta per il bimbo di 2,5 anni e il nuovo in arrivo.
Abbiamo visto:
– mondo camerette
-doimo cityline (spessore 4cm)
-marzorati

Marzorati lo scartiamo perchè la cameretta ci costa più di 5500 (e non ci ha nemmeno messo giù il preventivo per iscritto).
Doimo sappiamo essere una marca conosciuta e mi sembra di qualità, la cameretta viene sui 4800 (grazie allo sconto 25%), da Mondo Camerette siamo a 3600 (sconto 50%).

Lo sconto di mondo camerette mi ha dato l’impressione di essere un finto sconto, per invogliare a comprare, e che quindi in realtà si tratti di una cameretta di qualità inferiore a Doimo.
Secondo voi vale la pena spendere 1200 in più per Doimo?

Grazie

Leggi di più

Abbiamo comprato la cameretta un anno fa da mondo camerette, mai più! ! A parte le continue telefonate per il ritardo di oltre 2 mesi sulla consegna, i pezzi sbagliati o rovinati, i montatori incompetenti, le finiture sono davvero brutte: spigoli vivi e colla visibile sulle giunture. I materassi poi sono scomodissimi infatti li abbiamo già sostituiti.

 Rispondi

 8 mi piace – Mi piace  Risposta utile !

18 gennaio 2018 alle 11:51

In risposta a kiara61980

Abbiamo comprato la cameretta un anno fa da mondo camerette, mai più! ! A parte le continue telefonate per il ritardo di oltre 2 mesi sulla consegna, i pezzi sbagliati o rovinati, i montatori incompetenti, le finiture sono davvero brutte: spigoli vio giàvi e colla visibile sulle giunture. I materassi poi sono scomodissimi infatti li abbiam

Leggi di più

La mia opinione su questo marchio è PESSIMA.
1) Al momento dell’ acquisto mi dicono che le misure dei materassi sono standard e, qualche giorno prima della consegna li chiamo per avere conferma di  sostituiti.queste misure e loro mi dicono che solo uno dei tre letti ha misure standard… peccato che avevo già comprato i materassi..

2) Mi con segnano la cameretta e il montatore mi ha montato il punto luce dietro il letto…. quindi inutilizzabile
Telefonicamente gli avevo comunicato di mattere il punto luce solo se accessibile… quindi mi trovo un pannello forato con punto luce inutilizzabile … la risposta di mondo camerette è che loro non potevano fare diversamenete ….
3) Questa è la più bella… uno dei tre letti non è arrivato perchè manca un pezzo, la loro risposta non si preoccupi lo veniamo a sostituire , subito mi avevano detto che ci sarebbe voluto 1 mese… Dopo mia sfuriata ( un dei mie figli stà dormendo su un materasso per terra) mi hanno detto che ci sarebbero cmq voluti 10 giorni. Il giorno prima della consegna hanno posticipato di un’altra settimana VERGOGNATEVI
Il pezzo lo hanno in casa ,lo avrebbero smontato da una cameretta in esposizione.
Io abito a Parma e il punto vendita in oggetto è a Bologna.
AZIENDA PESSIMA SCONSIGLIO VIVAMENTE:
Dimenticavo mancano anche due ripiani all’interno dell’armadio

Segnala

rilevatore Ersilio Teifreto

Altri articoli

  • Giugno 18, 2025
    Non e vero in una chiesa e sempre stato presente un Priore per la messa e conviveva con il precettore non religioso ma amministrativo
  • Maggio 24, 2025
    Spazio Tadini, la stanza di Van Gogh in grandezza naturale il confronto con la cameretta contemporanea di Max Camerette

Eventi e Feste

Eventi e Feste

Schede

Schede