Febbraio 24, 2021

Speciale Letti a Scomparsa Convertibili.

Speciale Letti a Scomparsa Convertibili.

Massimiliano Teifreto 24/02/2021 Tempo di lettura: 1 minuto

PROMOZIONE CON FORTE SCONTO SULLA NUOVA COLLEZIONE PER APERTURA PUNTO VENDITA MOLTENI A VENARIA REALE (TO).

Questa tipologia di letti a scomparsa Trasformabili oltre a raddoppiare lo spazio non appartengono al settore dei Divani e neppure dei Letti pieghevoli, infatti per il riposo notturno sono una scelta unica per ottenere la massima confortezza e potrete scegliervi il materasso a voi più adatto fino a 22cm. di altezza, praticamente i letti a scomprsa sono pari ai letti tradizionali in quanto sono dotati di una rete a doghe in verticale e materasso intero non pieghevole.

  1. Si tratta di Letti a Scomparsa Trasformabili Multiuso che grazie a particolari meccanismi brevettati legati alla sua struttura devono essere ancorati al muro, se si hanno problemi con il muro es… con Cartongesso esiste il modello di Letto Autoportante che non necessita di ancoraggio al muro, ecco come in casa lo spazio diventa flessibile e acquista valore.
  2. La praticità è legata ad un raffinato sistema di costruzione, perché il mobile letto a scomparsa può diventare nella versione chiusa anche una scrivania, libreria,tavolo da pranzo, esiste il letto Modello Girevole composto frontalmente di libreria, vetrina e porta TV tante versioni di spazio contenitivo, a seconda delle esigeenze degli abitanti.
  3. Grazie alle migliorie tecnologiche che hanno interessato il settore dell’arredo, i mobili letto a scomparsa sono al giorno d’oggi pratici, con un design e colori accattivanti per arredare gli spazi con gusto e anche con tanta creatività.
  4. INFORMAZIONI 011-0266483 info@welcomecamerette.it
  5. Sede Via Gabriele D’Annunzio 2/A Venaria Reale (TO) Italy
  6. Articolo a cura di Massimiliano Teifreto Interior Design Esperto dello Spazio Abitativo Ridotto.

Altri articoli

  • Agosto 8, 2025
    Buongiorno Dottoressa Lia Curatrice del Museo della bilancia di Campogalliano Modena Stadera di Ranverso (TO)Ersilio Teifreto
  • Giugno 18, 2025
    Non e vero in una chiesa e sempre stato presente un Priore per la messa e conviveva con il precettore non religioso ma amministrativo

Eventi e Feste

Eventi e Feste

Schede

Schede