La soluzione per trasformare ambienti piccoli dove lo spazio flessibile acquista valore= From More With Lesse.
La soluzione per trasformare ambienti piccoli dove lo spazio flessibile acquista valore= From More With Lesse.
11/10/2020 – Per molti anni gli ambienti delle nostre case come soggiorno, cucina, camera da letto, sgabuzzino, salotto e cameretta erano quasi sempre separati dagli altri spazi, negli ultimi decenni con l’avvento dell’arredamento trasformabile integrabile e multifunzionale capace di raddoppiare lo spazio abitativo ridotto delle piccole case che ormai vengono proposte ai cittadini, questi ambienti occupano tutti insieme in un unico spazio Open Space diventando il cuore di tutta l’abitazione che risponda ad esigenze (Multi) Funzionali . occupando insieme al living un unico ambienti Colazione, notte, pranzo, cena, studio, lettura, relax e adesso anche lavoro sono solo alcune delle numerose attività che si svolgono quotidianamente tra cucina e living e cameretta. Ora più che mai, in un momento storico in cui la casa è diventata il luogo in cui trascorriamo la maggior parte del nostro tempo.
Oggi gli spazi abitativi sono dinamici e flessibili, per accogliere più funzioni insieme, gli arredi trasformabili Multifunzioni sono la soluzione più intelligente perché consentono di modificare lo spazio a seconda del momento della giornata e delle esigenze: una consolle si trasforma in piano di lavoro e poi ancora in tavolo da pranzo, una parete con divano nasconde un letto a scomparsa ottenendo uno spazio per gli ospiti, la cucina scompare dietro un’anta girevole meglio se a vista fa Casa.
Per cercare la soluzione più adatta a seconda delle diverse situazioni, FORMAT, prima azienda Commerciale ad esplorare il complesso mondo dei mobili trasformabili già nei primi anni settanta.
propone il Check Up denominato (Lo spazio cercalo è già in casa tua.)
Altri articoli
Facebook Precettoria di Sant’Antonio di Ranverso.Il 23 ottobre 2021 a Roma preso la sede dei Beni Culturali ci sarà la prima giornata Nazionale delle feste dedicate Sant’Antonio Abate presentate dalla Reteitalianasantantuono e ICPI. E ci siamo anche noi!
Buongiorno Dottoressa Lia Curatrice del Museo della bilancia di Campogalliano Modena Stadera di Ranverso (TO)Ersilio Teifreto