Ottobre 17, 2017

La serenità di un arredo sicuro si riconosce in ogni progetto della Max camerette e la praticità nella trasformazione del lettino

La serenità di un arredo sicuro si riconosce in ogni progetto della Max camerette e la praticità nella trasformazione del lettino

La cameretta dei bambini

Pubblicato Lunedì 20 Giugno 2011 da torinobimbi

In

Articoli 

Argomenti

Consulenza 

Nella crescita i bambini cambiano molte scarpe… ma la cameretta no, perchè si trasforma crescendo con loro!

Il letto trasformabile Quadrifoglio di Doimo Cityline Prima Infanzia è interamente realizzato in faggio laccato con pannelli in MDF.
La serenità di un arredo sicuro si riconosce in ogni progetto della Max camerette e la praticità nella trasformazione del lettino Quadrifoglio non ha prezzo: basta un semplice movimento ed il lettino diventa letto. Il letto Quadrifoglio è studiato per cambiare forma ed allungarsi semplicemente ruotandone le estremità.
Alla sicurezza dei primi sonni segue la comodità di un vero letto da ragazzo, ideale per ogni cameretta, con la rete posizionabile in due altezze, perchè anche l’arredo può diventare grande. Il lettino è reso ancora più comodo dal paracolpi a caramella e dalla cassettiera; si può completare con il rialzo opzionale per il fasciatoio. Colori sempre armonici e coordinati. Il lettino da tenere anche quando si è grandi. Crescendo tutto cambia. Anche il lettino, che dà il via alla trasformazione della cameretta in una vera camera da teenagers. L’arredo scopre una nuova, intelligente dimensione, con soluzioni progettate per cambiare forma. Produzione di camere e camerette per adulti e bambini, con la massima attenzione alla qualità scelta da Max camerette.
Lo sviluppo della cameretta di Doimo City Line parte dalla ricerca sul prodotto con una attenta analisi del mercato e con una continua osservazione sull’evoluzione del costume nella società, nell’intento di offrire sempre nuovi suggerimenti per chi voglia arredare lo spazio abitativo della cameretta per adolescenti e bambini con gusto moderno e funzionale.
Max camerette collabora attivamente con progettisti e designers che sviluppano una costante ricerca sul prodotto cameretta e sulle nuove tecnologie di produzione. Max camerette realizza in partnership con la CityLine. I programmi sono modulari per consentire infinite soluzione compositive per camere e camerette per bambini e ragazzi, che comprendono letti e lettini, armadi, scrittoi gruppi letto.
Lo spazio abitativo della cameretta è il centro dell’esistenza quotidiana di bambini e ragazzi.
Una cameretta ben strutturata rende la vita dei ragazzi più agevole e divertente.

Massimiliano e Nadia Teifreto

Altri articoli

  • Luglio 17, 2024
    AFOM Mauriziano Sant’Antonio Abate nella mano sinistra tiene il libro con la regola dell’Ordine Antoniano?
  • Luglio 16, 2024
    La Fòcara 2017 Paolo Del Debbio L’Homo Novoliensis ha fatto la Fòcara una memoria che rivive e la sentite dentro di voi

Eventi e Feste

Eventi e Feste

Schede

Schede