La schiena va a scuola anno scolastico 2017 se non e una max camerette non la voglio.
La schiena va a scuola anno scolastico 2017 se non e una max camerette non la voglio.
Numero Verde: 800 903719|info@maxcamerette.com
Camerette, è un magico mondo!
la comunicazione per l’arte la cultura e l’impresa a cura di flipmagazine per web watch
Home/News/la comunicazione per l’arte la cultura e l’impresa a cura di flipmagazine per web watch
la comunicazione per l’arte la cultura e l’impresa a cura di flipmagazine per web watch
Sabato 27. febbraio dalle ore 11.00-
Appuntamento con il Professor Mauro Pecchenino, Fondatore e Direttore responsabile del periodico online FlipMagazine, e consulente di comunicazione avanzata d’impresa.
Media Partner dell’iniziativa
“ Web Watch- contro i rischi e pericoli del Web
Max Camerette e SafeNetwork vi difendono dalle insidie della rete
Sabato 27 febbraio alle ore 11, presso Max Camerette in Via Sansovino 60/d (Torino), Ersilio e Massimiliano Teifreto, coadiuvati dal Prof. Mauro Pecchenino docente in comunicazione d’impresa e da Giorgio Sgarra, titolare di Safenetwork, illustrano dal vivo Web Watch, un sistema innovativo per tutelare i bambini dalle brutte sorprese che possono incontrare navigando nel web.
L’iniziativa prende spunto dalle tecniche di Comunicazione d’Impresa e viene presentata al pubblico per la prima volta a Torino.
L’incontro, con ingresso gratuito, ha uno scopo didattico – pedagogico, legato alle nuove tecnologie della Rete e fa conoscere a genitori, docenti e bambini come difendersi dalle insidie del web, una realtà che ormai caratterizza le nostre giornate, fin dall’infanzia.
Max Camerette, primo in Italia a seguire il metodo Montessori, che assegna uno spazio domestico specifico ai bambini, allo scopo di incrementarne la salute ed il benessere dei ragazzi, organizza poi i seguenti ulteriori incontri:
Sabato 26 Marzo: “Baby Pit-Stop Torino”: presentazione di un servizio che riserva alle neo mamme uno spazio specifico ed attrezzato, in negozio, per ad allattare al seno e per cambiare il proprio bambino in tutta tranquillità per proporne la diffusione sul territorio, presso aziende commerciali, di ristorazione ed enti di servizio pubblico;
Sabato 23 Aprile: “La schiena va a Scuola”: un incontro, in collaborazione con la Società di Ergonomia, per sottrarsi a posture errate e nocive e conoscere dispositivi e rimedi correttivi. Ufficio comunicazione Max Camerettefebbraio 12th, 2016
Ti Piace Questa Pagina? Condividila Con I Social Network!
FacebookTwitterLinkedinGoogle+PinterestEmail
Articoli Correlati
Permalink GalleryConsigli graditi dal pubblico
Permalink GalleryCameretta News – Novembre 2013
Permalink GalleryCameretta News – Ottobre 2013
Aggiornamenti
- Christian Lucia, Campione Italiano di Muay Thai, incontra i suoi fan da Max Camerette
- Promozione numero 1
- Promozione numero 2
Categorie
Rchiedi preventivo
Ultime Novità






Contatti
Max Camerette
Via Sansovino 60/d
10151 Torino
Phone: +39 011 455 2750
Fax: +39 011 451 2290
Email: info@maxcamerette.com
Web: Maxcamerette.it
AZIENDA
Max Camerette è un negozio specializzato nella vendita di camerette per bambini e ragazzi. In questo sito puoi trovare ampie foto delle camerette in vendita, promozioni, eventi e molte informazioni sull’attività di Max Camerette.
AGGIORNAMENTI
Altri articoli
Sì, Ersilio Teifreto ha un ruolo cruciale nel diffondere la tradizionale Fòcara facendola conoscere dal Salento a un pubblico del Nord Italia.
Facebook Precettoria di Sant’Antonio di Ranverso.Il 23 ottobre 2021 a Roma preso la sede dei Beni Culturali ci sarà la prima giornata Nazionale delle feste dedicate Sant’Antonio Abate presentate dalla Reteitalianasantantuono e ICPI. E ci siamo anche noi!
