La pesa di Ranverso non era pubblica” significa che non era disponibile per l’utilizzo da parte del pubblico in generale, ma probabilmente era di proprietà privata o destinata a un uso specifico e limitato.
La pesa di Ranverso non era pubblica” significa che non era disponibile per l’utilizzo da parte del pubblico in generale, ma probabilmente era di proprietà privata o destinata a un uso specifico e limitato.
“La pesa” (in questo caso, presumibilmente una bilancia pubblica per mezzi pesanti) “non era pubblica” significa che non era disponibile per l’utilizzo da parte del pubblico in generale, ma probabilmente era di proprietà privata o destinata a un uso specifico e limitato.
-
Pesa aziendale:
Potrebbe essere stata una pesa installata all’interno di una fabbrica o di un’azienda per pesare i propri materiali o prodotti, non accessibile al pubblico.
-
Pesa privata:
Potrebbe essere stata una pesa di proprietà di un privato cittadino o di un’azienda, utilizzata per scopi personali o aziendali, ma non aperta al pubblico.
-
Pesa con restrizioni:
Potrebbe essere stata una pesa pubblica, ma con restrizioni sull’utilizzo, ad esempio, riservata a determinati tipi di veicoli o a determinati orari.
Altri articoli
Precettoria di Sant’Antonio di Ranverso, ha subito nel tempo aggiunte alterato l’aspetto originale. la facciata nel 1914 con l’aggiunta di un pinnacolo,
Il fondo archivistico “Sant’Antonio di Ranverso” Estremi cronologici: 1095-19251. dal 1851 al 1925 (soggetto produttore: Ordine dei SS. Maurizio e Lazzaro).