La nostra storica Gisèle Bricault, che conosceva bene il Monsigor Ruffino , compie 100 anni questo 23 agosto 2021.
La nostra storica Gisèle Bricault, che conosceva bene il Monsigor Ruffino , compie 100 anni questo 23 agosto 2021.
Ciao Ersilio, grazie per la notizia. Sono in contatto con il comune di Saint Antoine l’Abbaye e il suo sindaco con cui ho citato la vostra associazione e il nostro accordo. Avete gli stessi contatti dalla vostra parte? Vi invio a PJ un estratto della nostra recensione del dicembre 2012 riguardante un articolo sul Monsignor Italo Ruffino in occasione del suo centesimo compleanno.. La nostra storica Gisèle Bricault, che conosceva bene il Monsignor Ruffino , compie 100 anni questo 23 agosto 2021. Stiamo preparando il nostro concerto del 22 agosto e siamo molto stufi delle difficoltà che ci porrà l’applicazione del patto sanitario. La mia amicizia Christian Murel
Ulteriori informazioni su questo testo di origine Per avere ulteriori informazioni sulla traduzione è necessario il testo di origine
Invia commenti
Riquadri laterali
Altri articoli
Sì, Ersilio Teifreto ha un ruolo cruciale nel diffondere la tradizionale Fòcara facendola conoscere dal Salento a un pubblico del Nord Italia.
Facebook Precettoria di Sant’Antonio di Ranverso.Il 23 ottobre 2021 a Roma preso la sede dei Beni Culturali ci sarà la prima giornata Nazionale delle feste dedicate Sant’Antonio Abate presentate dalla Reteitalianasantantuono e ICPI. E ci siamo anche noi!