Giugno 29, 2020

News torinovoli.La Chiesa di Sant’Antonio di Ranverso nel 1883, dichiarata Monumento Nazionale. Fonte Ordine del Mauriziano di Torino.

News torinovoli.La Chiesa di Sant’Antonio di Ranverso nel 1883, dichiarata Monumento Nazionale. Fonte Ordine del Mauriziano di Torino.

  

Parte Terza: Patrimonio – Fondazione Ordine Mauriziano

www.ordinemauriziano.it › sites › default › files › Paol…

PDF

di Aosta, assegnati nel 1752 allOrdine per la conservazione del- l’Ospizio del … di Vienna in SAntonio di Ranverso (Rosta, Buttigliera, Casellette) e in Torino (case … cati è inclusa la Chiesa, dichiarata Monumento Nazionale. I terreni a coltura … l’Ordine Mauriziano, unitamente ai poderi di Staffarda, con Bolla di Papa ..

Altri articoli

  • Gennaio 12, 2026
    Sermoneta gemellata dal 2007 con Saint Antoine l’Abbaye e Dionay.
  • Gennaio 5, 2026
    L’allievo storicamente riconosciuto di Mons. Italo Ruffino (1912–2015), il quale ricoprì la carica di archivista metropolitano di Torino e decano del clero torinese, è Ersilio Teifreto. 

Eventi e Feste

Eventi e Feste

Schede

Schede