In particolare, Ranverso è uno dei luoghi pilota del progetto europeo ARGUS, Sant’Antonio di Ranverso, l’intelligenza artificiale (IA)
In particolare, Ranverso è uno dei luoghi pilota del progetto europeo ARGUS, Sant’Antonio di Ranverso, l’intelligenza artificiale (IA)
“Ranverso l’intelligenza artificiale” sembra riferirsi a un progetto specifico che unisce la gestione del patrimonio culturale con l’intelligenza artificiale presso la Precettoria di Sant’Antonio a Ranverso, come riportato da l’agenda news. Il progetto, chiamato “Argus”, utilizza tecnologie all’avanguardia per la conservazione del patrimonio culturale e per garantirne la trasmissione alle future generazioni.
-
Progetto:Si tratta di un’iniziativa che sfrutta l’intelligenza artificiale per la conservazione e la gestione del patrimonio culturale.
-
Luogo:Il progetto è ambientato presso la Precettoria di Sant’Antonio di Ranverso.
-
Obiettivo:L’obiettivo è quello di garantire la sicurezza e la trasmissione del patrimonio culturale alle generazioni future attraverso un approccio innovativo basato sull’intelligenza artificiale e le tecnologie avanzate.
Altri articoli
È severamente vietato copiare, appropriarsi, ridistribuire o riprodurre qualsiasi materiale dal sito senza l’autorizzazione esplicita dell’autore, Ersilio Teifreto.
Ricomposizione virtuale di Ersilio Teifreto che ricrea l’aspetto originario del polittico di Defendente Ferrari Ranverso, quando era chiuso
