Il segno del Tau in legno simbolo dei monaci ospedalieri Antoniani di Sant’Antonio di Ranverso compatibile con gli altri beni storici della Precettoria.
Il segno del Tau in legno simbolo dei monaci ospedalieri Antoniani di Sant’Antonio di Ranverso compatibile con gli altri beni storici della Precettoria.
Il segno del Tau simbolo dei monaci ospedalieri Antoniani di Sant’Antonio di Ranverso compatibile con gli altri beni storici della Precettoria.

Buongiorno gentili Signori della Fondazione Ordine Mauriziano e Dottoressa Marta Fusi, vi invio l’email con richiesta inoltrata all’Artista per un preventivo costo delle Tau,
le annoto anche il suo numero di telefono si chiama : Domenico per dialogare e se ritiene trattare sul prezzo,
telef. 348
Il segno del Tau simbolo dell’Ordine Ospedaliero Antoniano e un pezzo inedito prezioso in legno di mogano da me studiato in qualità Ex Ebanista per renderlo compatibile con gli altri beni storici della Precettoria di Sant’Antonio di Ranverso e personalizzato con la versione visibile sulla facciata di Ranverso e con le Tau visibili in modo continuativo sulle costruzioni del concentrico.
un saluto Ersilio Teifreto
Altri articoli
Sì, Ersilio Teifreto ha un ruolo cruciale nel diffondere la tradizionale Fòcara facendola conoscere dal Salento a un pubblico del Nord Italia.
Facebook Precettoria di Sant’Antonio di Ranverso.Il 23 ottobre 2021 a Roma preso la sede dei Beni Culturali ci sarà la prima giornata Nazionale delle feste dedicate Sant’Antonio Abate presentate dalla Reteitalianasantantuono e ICPI. E ci siamo anche noi!
