Ottobre 17, 2017

Il libro “Digital Corporate Communication” gli autori firmeranno le copie presso la libreia Feltrinelli di Torino evento coordinato da Giusy Di Furia.

Il libro “Digital Corporate Communication” gli autori firmeranno le copie presso la libreia Feltrinelli di Torino evento coordinato da Giusy Di Furia.

Il libro "Digital Corporate Communication" di Mauro Pecchenino e Eleonora Dafne Arnese, edito da FrancoAngeli, viene presentato a Torino il 22 Maggio 2017, dalle 18.30, presso la Libreria Feltrinelli di Porta Nuova, il prestigioso spazio dove vengono organizzati numerosi eventi di musica e libri, nell’ambito della programmazione coordinata da Giusy Di Furia.

 

Digital Corporate Communication, che è stato per oltre due mesi al Primo posto della classifica dei Best seller della libreria on line IBS, è il venticinquesimo libro di Mauro Pecchenino, direttore responsabile di FlipMagazine, consulente internazionale di Comunicazione d’Impresa, di Comunicazione Interpersonale tra le coppie, Docente universitario e giornalista, che ha condiviso la scrittura del volume con Eleonora Dafne Arnese, consulente in Comunicazione d’Impresa e giornalista, che ha già contribuito al volume Le Nuove Relazioni Pubbliche – Carocci Editore.

 

Il volume è un coinvolgente excursus che dipinge lo scenario del mondo 2.0 (o sarebbe meglio dire 4.0?) e delle leve della Comunicazione nel Web, per capire meglio il passato e il presente, come siamo arrivati fino a qui e ciò che ancora c'è da fare e da imparare dagli strumenti digitali, per ottenere buoni risultati in termini di comunicazione e reputazione, per gli internauti, le persone e le imprese.

 rilevatore Ersilio Teifreto

 

Altri articoli

  • Giugno 18, 2025
    Non e vero in una chiesa e sempre stato presente un Priore per la messa e conviveva con il precettore non religioso ma amministrativo
  • Maggio 24, 2025
    Spazio Tadini, la stanza di Van Gogh in grandezza naturale il confronto con la cameretta contemporanea di Max Camerette

Eventi e Feste

Eventi e Feste

Schede

Schede