Il lato vantaggioso dell’arredamento trasformabile dotato di multifunzioni dove lo spazio e già incorporato.
Il lato vantaggioso dell’arredamento trasformabile dotato di multifunzioni dove lo spazio e già incorporato.
- Aggiornamenti
- Progetto
- Membri
Dettagli progetto
LA SFIDA | IL LATO ARTISTICO DELLA LUNA
LUNATICO
Lunaticus è una campagna sul sito web che discute l’idea di vivere sulla luna non essendo un’impresa difficile. Ha lo scopo di incoraggiare l’idea che la luna sia la nostra casa per ispirare le persone ad esplorare la luna e, alla fine, Marte.
Priorità bassa
<p “=””>Il passato formerà il nostro futuro. Lo si può vedere dal progresso tecnologico di appena 50 anni fa ai prossimi 10 anni in cui vivere nello spazio non è più un’idea folle, piuttosto è qualcosa a cui guardare. Utilizzando dati e articoli della NASA, Lunaticus (latino, lūna + ticus; di/vivere sulla luna) è stato creato per stimolare la curiosità umana di vivere sulla luna.
<p “=””>Soluzione<p “=””>Abbiamo creato una campagna sul sito web (i progressi completi possono essere visti in aggiornamento) per costruire sulle aspirazioni dell’umanità di un’abitazione fattibile sulla luna, si spera ispirando molti a essere coinvolti con l’attuale foray della NASA verso di essa. Combiniamo dati e immagini per educare il pubblico e immergerlo nell’idea della vita nello spazio.
<p “=””>SFIDE AFFRONTATE
<p “=””>Utilizzare la grande varietà di database della NASA è stato utile ma anche impegnativo da compilare e c’erano alcune aree che avremmo messo (per la pagina di sicurezza) per quanto riguarda la mitigazione dei potenziali pericoli della vita sulla luna. Anche la mancanza di esperienza nel codificare alcune idee iniziali per la codifica creativa (condivisa nella pagina di aggiornamento) è stata un problema in quanto il tempo era limitato. Quindi, il problema era l’elaborazione dei dati e la mancanza di dati concreti per alcuni soggetti.