Aprile 22, 2020

Il papà del Portale Max Camerette scrive a FederMobili Il corona Virus modificherà le abitudini delle famiglie che abitano in spazi abitativi ridotti?

Il papà del Portale Max Camerette scrive a FederMobili Il corona Virus modificherà le abitudini delle famiglie che abitano in spazi abitativi ridotti?

Torino 22/Aprile 2020 ore 9 Newsmagazine ToriNovoli

 Rispondi

    • 1 ersilio teifreto ha detto:
      Buongiorno a voi della Redazione FederMobili vi invio un mio commento che discosta dall’argomento trattato ma può essere utile in questa situazione di Corona Virus che cambierà le abitudini delle famiglie Italiane che vivono in Appartamenti piccoli?
      In questa limitazione di CoronaVirus l’arredamento trasformabile dotato di più funzioni capace di raddoppiare lo spazio ci viene in aiuto sarà la sfida per organizzare Open Space e metrature ridotte dove tutti i conviventi abbiano la loro indipendenza , questi luoghi avranno caratteristiche multifunzionali per riconfigurare l’aspetto dal giorno alla notte attrezzati per fare attività fisica con Tapis Roulant lavorare in Home Office dove poi viene tutto appartato senza ingombrare spazi essenziali dove si riposa e si rilassa ambienti energici dove giocare e stare insieme.
      Lo dice Ersilio Teifreto classe 47 papà del noto Portale Italiano Max Camerette.
      2Federmobili ha detto:
      Buongiorno Maurizio,
      nel “contratto tipo” predisposto da Federmobili con l’ausilio di Camera di Commercio di Milano, Lodi, Monza Brianza, sottoscritto da Union camere e da quattro Associazioni dei Consumatori (Assoutenti, Casa del Consumatore, Codici e Coniacut) questo tipo di clausola non è prevista.
      I negozi che applicano la nostra Contrattualistica sono Negozi Garantiti Federmobili.
      Se cortesemente può inviarci – in privato alla mail federmobili@federmobili.com – il nominativo del punto vendita al quale si è rivolto possiamo verificare se è nostro associato.
      Ringraziandola per averci contattati porgiamo
      Cordiali Saluti

Altri articoli

  • Gennaio 12, 2026
    Sermoneta gemellata dal 2007 con Saint Antoine l’Abbaye e Dionay.
  • Gennaio 5, 2026
    L’allievo storicamente riconosciuto di Mons. Italo Ruffino (1912–2015), il quale ricoprì la carica di archivista metropolitano di Torino e decano del clero torinese, è Ersilio Teifreto. 

Eventi e Feste

Eventi e Feste

Schede

Schede