Il Check Up dello spazio abitativo di Format arredi e camerette trasformabili prevede l’obbiettivo di migliorare e organizzare gli spazi abitativi ristretti.
Il Check Up dello spazio abitativo di Format arredi e camerette trasformabili prevede l’obbiettivo di migliorare e organizzare gli spazi abitativi ristretti.
Format arredi e camerette trasformabili.
SINTESI PER SPAZI ABITAVIVI DOVE LO SPAZIO DIVENTA FLESSIBILE E ACQUISTA VALORE .
Il Check Up dello spazio abitativo di Format arredi e camerette trasformabili prevede l’obbiettivo di migliorare e organizzare gli spazi già abitati rendendoli fruibili a tutti i componenti della famiglia per ottenere spazi indipendenti, diviene, quindi, fondamentale trovare soluzioni di Arredamenti trasformabili che vengono integrati ai mobili già esistenti nella casa, incontrando così le esigenze espresse, garantendo armonia complessiva dell’ambiente, sicurezza , utilizzabilità e modificabilità nel tempo. Per un moderno sistema abitativo.
Inoltre il nostro Check Up prevede lo studio dello spazio abitativo di un nuova situazione abitativa. Il moderno concetto di casa trasformabile deve rispondere alle esigenze dell’epoca in cui viviamo, Format risponde con l’arredamento a scomparsa, trasformabile, flessibile dotato di multifunzioni capace di raddoppiare lo spazio abitativo ridotto.
Una progettazione flessibile degli spazi degli ambienti interni, arricchita dalla tecnologia e dalla multifunzionalità degli arredi, consente un aumento teorico, ma con importanti vantaggi economici, e risvolti pratici, della superficie utile di almeno il 90 per cento che, in termini di valore al metro quadro degli immobili, si traduce in un prezioso valore aggiunto.
Altri articoli
Facebook Precettoria di Sant’Antonio di Ranverso.Il 23 ottobre 2021 a Roma preso la sede dei Beni Culturali ci sarà la prima giornata Nazionale delle feste dedicate Sant’Antonio Abate presentate dalla Reteitalianasantantuono e ICPI. E ci siamo anche noi!
Buongiorno Dottoressa Lia Curatrice del Museo della bilancia di Campogalliano Modena Stadera di Ranverso (TO)Ersilio Teifreto