Aprile 6, 2018

Come eravamo gli sposi escono dall’abbazia di Sant’Antonio di Ranverso i matrimoni nella Chiesa Abbaziale di Sant’Antonio di Ranverso 1961/2013. Nadia e Piero sposi. Federica e Alberto sposi.

Come eravamo gli sposi escono dall’abbazia di Sant’Antonio di Ranverso i matrimoni nella Chiesa Abbaziale di Sant’Antonio di Ranverso 1961/2013. Nadia e Piero sposi. Federica e Alberto sposi.

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è nadia-ranverso.jpg

 

Altri articoli

  • Giugno 23, 2026
    Le symbole de Maximilien visible à l’abbaye de Saint-Antoine est l’aigle bicéphale des armoiries du Saint-Empire romain germanique.
  • Giugno 19, 2026
    I depliant dicono “Nel 1188 Umberto III donò il terreno per la Precettoria?.. andiamo dritti al cuore dei documenti d’archivio alterazioni

Eventi e Feste

Eventi e Feste

Schede

Schede