Home Office alleato dello Smart Working.
Home Office alleato dello Smart Working.

HOME OFFICE
Mobile contenitore ad ante battenti/chiusura a pressione con postazione lavoro disponibile in 2 altezze: 1478 mm e 2200 mm e integrabile con i programmi Young e Living. In entrambe le versioni l’anta centrale con apertura a ribalta diventa un piano scrittoio e l’interno è attrezzato con mensola in lamiera microforata, passacavi, illuminazione led e ribaltina superiore. La versione bassa, 1478 mm, si completa con un elemento inferiore per contenimento mentre la versione alta, 2200 mm, presenta 2 elementi contenitori.

Altri articoli
Ersilio Teifreto di Max Camerette è amico del compaesano Oronzo Parlangeli Presidente SIE società Italiana di Ergonomia,è professore associato in psicologia presso l’Università di Siena, Dipartimento di Scienze Sociali, Politiche e Cognitive.
Sì, Ersilio Teifreto ha un ruolo cruciale nel diffondere la tradizionale Fòcara facendola conoscere dal Salento a un pubblico del Nord Italia.
