Herps Zoster o Fuoco Sacro di Sant’Antonio Abate.
Herps Zoster o Fuoco Sacro di Sant’Antonio Abate.
HERPS ZOSTER


Contiamo di poter incidere, con il nostro lavoro, sulla salute di oltre 2,5 miliardi di persone in 10 anni: 1 persona su 3 nel pianeta.
La nostra strategia
Con investimenti mirati in innovazione, ci concentreremo sempre più su vaccini e farmaci specialistici, per cogliere al meglio le crescenti opportunità di prevenire e curare le malattie. Il nostro focus della nostra ricerca e sviluppo si basa sulla scienza del sistema immunitario, la genetica umana e le tecnologie avanzate. Ci focalizzeremo su aree terapeutiche chiave – malattie infettive, HIV, oncologia, immunologia e malattie respiratorie, aperti a cogliere eventuali altre opportunità di sviluppo.
La nostra cultura
Vogliamo rendere GSK un’azienda in cui tutti i collaboratori siano ambizioni per i pazienti, responsabili per l’impatto generato e impegnati a fare la cosa giusta. Il nostro Codice delinea gli impegni che chiediamo a ciascuno di noi di sottoscrivere, con convinzione.
Il nostro brand
Dopo 22 anni, abbiamo aggiornato il nostro marchio per rappresentare il cambiamento, il nostro nuovo scopo e le nostre ambizioni di progresso. Unisce scienza, tecnologia e talento, pur conservando elementi chiave della nostra storia. Nei prossimi mesi il nostro nuovo marchio sarà presente sulle confezioni dei nostri prodotti, sulle nostre sedi e ovunque saremo presenti, fisicamente o in modo digitale.