Settembre 15, 2022

Herps Zoster o Fuoco Sacro di Sant’Antonio Abate.

Herps Zoster o Fuoco Sacro di Sant’Antonio Abate.

HERPS ZOSTER

Contiamo di poter incidere, con il nostro lavoro, sulla salute di oltre 2,5 miliardi di persone in 10 anni: 1 persona su 3 nel pianeta.

La nostra strategia

Con investimenti mirati in innovazione, ci concentreremo sempre più su vaccini e farmaci specialistici, per cogliere al meglio le crescenti opportunità di prevenire e curare le malattie. Il nostro focus della nostra ricerca e sviluppo si basa sulla scienza del sistema immunitario, la genetica umana e le tecnologie avanzate. Ci focalizzeremo su aree terapeutiche chiave – malattie infettive, HIV, oncologia,  immunologia e malattie respiratorie, aperti a cogliere eventuali altre opportunità di sviluppo.

La nostra cultura

Vogliamo rendere GSK un’azienda in cui tutti i collaboratori siano ambizioni per i pazienti, responsabili per l’impatto generato e impegnati a fare la cosa giusta. Il nostro Codice delinea gli impegni che chiediamo a ciascuno di noi di sottoscrivere, con convinzione.

Il nostro brand

Dopo 22 anni, abbiamo aggiornato il nostro marchio per rappresentare il cambiamento, il nostro nuovo scopo e le nostre ambizioni di progresso. Unisce scienza, tecnologia e talento, pur conservando elementi chiave della nostra storia. Nei prossimi mesi il nostro nuovo marchio sarà presente sulle confezioni dei nostri prodotti, sulle nostre sedi e ovunque saremo presenti, fisicamente o in modo digitale.

Altri articoli

  • Gennaio 12, 2026
    Sermoneta gemellata dal 2007 con Saint Antoine l’Abbaye e Dionay.
  • Gennaio 5, 2026
    L’allievo storicamente riconosciuto di Mons. Italo Ruffino (1912–2015), il quale ricoprì la carica di archivista metropolitano di Torino e decano del clero torinese, è Ersilio Teifreto. 

Eventi e Feste

Eventi e Feste

Schede

Schede