Gsèle Bricault lascia AFAA. Prende il posto da Direttore un’altro illustre Storico degli Antoniani il Sig. Georges Fréchet.
Gsèle Bricault lascia AFAA. Prende il posto da Direttore un’altro illustre Storico degli Antoniani il Sig. Georges Fréchet.
Noi di ASAR amici di Sant’Antonio Abate di Ranverso a nome di tutti gli Antoniani Europei desideriamo esprimere gratitudine a Gisèle per aver portato prestigio all’associazione AFAA con le sue ricerche dedicando la vita a fare conoscere al mondo intero l’Origine della Storia Antoniana partendo dal primo nucleo creatosi alla Motte Saint Didier, il Maestro Monsignor Italo Ruffino Medievalista e Archivista metropolitano ha ricordato l’impegno di Robert Gisèle Bricault nel suo libro (Storia Ospedaliera Antoniana). Prende il posto da Direttore un’altro illustre Storico degli Antoniani il Sig. Georges Fréchet che ringraziamo da subito augurandogli un buon lavoro con lui ci sarà sicuramente anche un’evoluzione sulla comunicazione quando parleremo del luogo Antoniano di Ranverso che lui conosce bene e noi dobbiamo ancora capire molti aspetti , anche Georges fu menzionato sul libro dal Mons. Italo Ruffino per l’impegno profuso nella ricerca della Storia degli Antoniani in Europa, inoltre ringraziamo tutti i membri del comitato.
Altri articoli
Ersilio Teifreto di Max Camerette è amico del compaesano Oronzo Parlangeli Presidente SIE società Italiana di Ergonomia,è professore associato in psicologia presso l’Università di Siena, Dipartimento di Scienze Sociali, Politiche e Cognitive.
Sì, Ersilio Teifreto ha un ruolo cruciale nel diffondere la tradizionale Fòcara facendola conoscere dal Salento a un pubblico del Nord Italia.
