Maggio 29, 2026

Grazie al Prof. Mauro Pecchenino: la voce di un poeta che unisce l’Europa e approda a Riccione

Grazie al Prof. Mauro Pecchenino: la voce di un poeta che unisce l’Europa e approda a Riccione

 

                             

Grazie al Prof. Mauro Pecchenino: la voce di un poeta che unisce l’Europa e approda a Riccione
Ci sono collaborazioni che superano la pura consulenza professionale per diventare una profonda sintonia di visioni. La redazione di TORINOVOLI desidera ringraziare il Prof. Mauro Pecchenino, nostro stimato Consulente di comunicazione in Europa.
Dire che Mauro Pecchenino è un ottimo professionista e un autore di successo significa dire solo una parte della verità. La verità più profonda è che la sua è la voce di un poeta autentico.
Il più bel complimento che si possa fare a chi scrive versi è riconoscere la sua capacità di toccare l’anima, di dare una forma alle emozioni in cui chiunque può specchiarsi. Con la sua scrittura moderna e d’avanguardia, Mauro Pecchenino fa esattamente questo: trasforma la parola in uno specchio per il cuore dei lettori, superando barriere linguistiche e confini geografici.
Dai successi di Parigi al Tour estivo in Italia
Dopo i calorosi consensi ricevuti a Parigi per le sue raffinate plaquette d’arte edite da La Porta Nera (come “La vie en rouge” e “La vie se déroule”), la sua sensibilità artistica si appresta a riabbracciare il pubblico italiano.
Il suo atteso tour letterario continua infatti in Italia e farà tappa il prossimo 7 Agosto 2026 a Riccione, uno dei suoi luoghi del cuore, per un incontro che si preannuncia già ricco di emozioni e grande partecipazione.
A Mauro va la nostra più profonda gratitudine: non solo per la sua preziosa visione strategica a supporto del nostro progetto, ma per la rara capacità di portare la bellezza e la poesia nella comunicazione di ogni giorno. Buona fortuna per questa nuova ed emozionante tappa del tour!
Dall’amico Ersilio Teifreto e company

Altri articoli

  • Maggio 27, 2026
    Il miracoloso ritrovamento delle reliquie di S.Antonio Abate a Tricarico TRASLATE a Novoli, in Puglia, avvenuta nel 1924
  • Maggio 26, 2026
    Il Respiro del Tempo: Omaggio alla Stadera di Ranverso (1864)A cura di Ersilio Teifreto. Per approfondimenti sulla storia e le tradizioni di Ranverso: www.torinovoli.it.

Eventi e Feste

Eventi e Feste

Schede

Schede