Ottobre 10, 2022

Georges

Georges

Buonasera Georges , ieri mi ha fatto molto piacere fare la tua conoscenza, inoltre ero accompagnato da una persona amante della Storia Ospedaliera e di Ranverso si chiama: Prof. Mauro Pecchenino Docente Universitario in Comunicazione d’Impresa Integrata, Scrittore, Giornalista e Direttore di un Giornale chiamato: FlipMagazine ti invio un Link.

Les Amis des Antonins in visita a Ranverso – Flipmagazine

https://www.flipmagazine.eu › les-amis-des-antonins-in-…

 

6 giorni fa — Il prossimo sarà un fine settimana di socialità e riflessioni a Buttigliera, vicino a Torino, al cospetto dell’Abbazia di Ranverso.

L’incontro a Ranverso e stata una bellissima giornata grazie alla vostra gentilezza e socialità rimarrà impressa nei nostri cuori, stiamo già studiando quando ricambiare la visita venendo noi a Saint Antoine L’Abbaye.

Frequento Ranverso dal 1999 quando ebbi la fortuna di conoscere il Maestro Mons. Italo Ruffino diventando suo allievo.

Ora Georges vorrei chiederti un consiglio per risolvere il mio compito nell’Associazione AFAA. Nell’occasione della vostra visita feci la richiesta di posizionare lo Striscione che rappresentava la nostra amicizia agli Uffici Centrali della Fondazione Ordine Mauriziano mi venne richiesto quali erano i miei rapporti con AFAA, spiegai il mio ruolo di Volontario,Corrispondente e Referente dell’Associazione AFAA per il luogo di Ranverso.

Ti chiedo quando organizzerete il Consiglio Direttivo di fare questa mia Richiesta di Ufficializzare Il mio Ruolo in AFAA : Ho bisogno che venga scritto su carta intestata AFAA oppure meglio su un Badge il mio nome e cognome in qualità di cittadino volontario e il luogo di Ranverso, aspetto una tua risposta, un abbraccio di cuore Ersilio

 

 

.

Altri articoli

  • Giugno 23, 2024
    Svegliati San Giovanni e non dormire
  • Giugno 16, 2024
    Il simbolo Tau di Ranverso

Eventi e Feste

Eventi e Feste

Schede

Schede