Ottobre 17, 2017

Generazione azienda Konvert arredamenti nel 2014 viene insignita di una prestigiosa menzione del premio.

Generazione azienda Konvert arredamenti nel 2014 viene insignita di una prestigiosa menzione del premio.

 

Generazione azienda Konvert arredamenti

L’azienda Konvert nel 2014 viene insignita di una prestigiosa menzione del premio”Chiave a stella Primo Levi” per la dinamicità e l’innovazione apportata nel settore dell’arredo trasformabile internazionale.

Fin dal 2012 anno di apertura dello Showroom in sede fissa con l’integrazione del negozio Online, la filosofia che muove la distribuzione  di Konvert arredamenti che ha origini lontane nel tempo è stata orientata verso la ricerca del nuovo e dell’innovativo.
Il boom economico di quegli anni ha portato molte persone a muoversi verso le grandi città in cerca di lavoro.
Quest’ultime sono diventate presto dei veri e propri centri urbani industrializzati con spazi territoriali limitati, e con la conseguente riduzione anche degli spazi abitativi.
Il lavoratore si ritrovava a tornare dopo una giornata in fabbrica, in uno spazio non superiore ai 50 mq, che spesso risultava poco confortevole.
Per ovviare a questo problema l’azienda Konvert arredamenti in sinergia con l’azienda costruttrice Brianzola   Clei ha avviato un divulgazione di programmi modulari per l’arredamento, volti a creare complementi trasformabili e a scomparsa che rendessero lo spazio abitativo di nuovo caldo e accogliente.
Con il passare del tempo l’azienda di Nadia figlia d’arte a conduzione famigliare, ha investito nella ricerca, una piattaforma di vendita online dotata di tecnologie innovative, che l’hanno portata a essere nei primi posti su internet nella ricerca del settore trasformabilità e diventare leader nel settore degli arredi componibili.

                              

L’azienda Konvert nel 2017 è stata premiata dall’importante portale mondiale sull’arredamento HOUZZ nella sezione “Service” Nadia rappresenta i più significativi marchi del settore arredi trasformabili, il catalogo internazionale di Konvert online racchiude la più vasta  collezione di mobili trasformabili e di serie  per tutta la casa .

Sistema giorno,

Sul sito internet www.konvertarredamenti.it e su You Tube troverete una serie di video dimostrativi che  mostrano come una libreria può trasformarsi con un semplice gesto in scrivania; il divano possiede un contenitore che può essere usato per riporre la biancheria, e se necessario include la penisola allungando l’ultima seduta; aprendo uno scomparto del modulo a parete esce fuori il letto matrimoniale o il secondo letto che può essere usato per gli ospiti.

Tutto questo fa parte delle soluzioni d’arredo del Sistema giorno che trasformano completamente un mini appartamento.

Certificato di www.konvertarredamenti.it

No. X4CA4017778673E7A8647E5487AC6BF0Fvalido


  • Negozio certificato

Questo negozio soddisfa i criteri di qualità Trusted Shops (Dettagli).

  • Con la garanzia di rimborso                                                                                             

Acquisti protetti 60 giorni con laGaranzia Trusted Shops (Dettagli).

  • Servizio clienti

Per eventuali domande, contattate questo negozio, o in caso di necessità, Trusted Shops. Per dare una  maggiore tranquillità al consumatore finale che decide l’aquisto Online, Konvert ha stipulato un patto con Trusted Shops. la più importante organizzazione per la sicurezza sugli acquisti in rete, dove si prevede la protezione e garanzia di rimborso.

Sistema per ragazzi Konvert

Per quanto riguarda la camera dei ragazzi , il Sistema  prevede mobili capaci di raddoppiare lo spazio disponibile.
I letti sono inseriti nei moduli a parete che scompaiono quando non si utilizzano, lasciando libero lo spazio circostante; la base della scrivania si apre per permettere l’utilizzo del secondo letto aggiuntivo in caso i bambini volessero ospitare gli amichetti per la notte; gli scomparti delle librerie nascondono scrivanie da utilizzare per i momenti di studio.

Tutto nella commercializzazione di Konvert  esprime tecnologia e massima sicurezza.
I moduli infatti sono costruiti con alti standard di sicurezza per evitare incidenti casalinghi, e la qualità dei materiali impiegati permette di acquistare complementi di livello superiore.
I problemi di spazio dunque, vengono ampiamente risolti grazie alle innumerevoli progettazioni modulari di Konvert.

 

Nel 2014 Nadia Teifreto viene invitata da Gamma Donna al convegno Innovation Imprenditori emergenti di Torino, per spiegare come sta cambiando il modo di arredare le nuove case con i sistemi d’arredamento trasformabili.

LAB 2 – Aula C2: Social Innovation: innovazione sociale e sostenibilità ambientale come motore d’impresa e di creazione di valore Conducono: Alessandra Brogliatto (Confcooperative), Valentina Gusella (Legacoop) Rapporteur: Marco Manero (MIP-Provincia Torino) Partecipano: Luca Fanelli (ActionAid), Stefania Fumagalli (Agriable Coldiretti), Miriam Manassero (AL.va), Tiziana Ciampolini (Caritas Italiana), Eleonora Frida Mino (Compagnia Eleonora Frida Mino), Matteo Dispenza (Cooperativa Libre), Lucia Dal Negro (De-LAB), Alessandro Florio (iDROwash), Alessandro Benetti (Laughter Yoga University), Enrica Arena (OrangeFiber), Elena Carmagnani (OrtiAlti), Laura Sacco (Osservatorio sull’Economia civile), Cristina Favaro (PuntoaCapo), Michele Santoro (Sapere popolare editoria on line), Laura Orestano (Socialfare – Federmanager Minerva), Giulia Barbieri (Social Farming), Giulia Sateriale (Social Seed), Fabrizio Barbiero (Torino Social Innovation), Grace De Girolamo (Unioncamere Piemonte), Micaela Terzi (Urbano Creativo), Giulia Detomati (Venti sostenibili / inVento innovation Lab). LAB 3 – Aula C1: Digital Economy: le nuove tecniche di fabbricazione e vendita Conduce: Massimiliano Ceaglio – @treatabit (Treatabit – I3P), Andrea Di Benedetto – @addibbi (3logic MK) Rapporteur: Marzia Camarda (Verba Volant, Amica GammaDonna) Partecipano: Paolo Errico (4Marketing), Valeria Castellino (Cy-Cast), Paola Chiesa (Evolution), Veronica Motto (Feel IT), Giovanni Riviera (Indabox), Marco Masselli (Italcheck – Italian Identity), Nadia Teifreto (Konvert Arredamenti Trasformabili), Francesco Ardito (LastMinuteSottoCasa – Federmanager Minerva), Liliam Altuntas (Liliam Buffet), Alberto Barberis (ProTocuBe), Francesco Medda (Scloby), Ester Liquori (Yamgu). LAB 4 – Aula A1: Finanziamenti innovativi: investimenti, know-how e network Conduce: Giancarlo Rocchietti – @clubinvestitori (Club degli investitori) Rapporteur: Laura Carletti (MIP-Provincia Torino) Partecipano: Livia Damilano (ABI), Elena Torretta (Collegio Einaudi), Gianluca Dettori (dPixel), Giuseppe Serrao (2i3T incubator), Alessandra Cavone (Greenfunding), Emanuela Negro Ferrero (Innamorati della Cultura – Federmanager Minerva), Mario Vittone (i3P), Annamaria Gimigliano (MaestraNatura), Giovanni Natella (iStarter), Angelo Rindone (Produzioni dal Basso), Lisa Orefi ce (Réseau Entreprendre Piemonte), Gabriele Littera (Sardex), Claudio Bedino (Starteed), Rossella Sciolla (Unicredit). GD2014-programma.indd 9 29/09/14 15:44 SALONE DELL’ IMPRENDITORIA FEMMINILE E GIOVANILE 6° SALONE NAZIONALE DELL’IMPRENDITORIA FEMMINILE E GIOVANILE 10 Come sta.

redazione del blog 24 ToriNovoli

Altri articoli

  • Giugno 18, 2025
    Non e vero in una chiesa e sempre stato presente un Priore per la messa e conviveva con il precettore non religioso ma amministrativo
  • Maggio 24, 2025
    Spazio Tadini, la stanza di Van Gogh in grandezza naturale il confronto con la cameretta contemporanea di Max Camerette

Eventi e Feste

Eventi e Feste

Schede

Schede