NUOVA FORMULA FRANCHISING PER L’IMPRENDITORIA FEMMINILE E GIOVANILE, le mamme E i giovani fanno imprenditoria nel Franchising Camerette.
NUOVA FORMULA FRANCHISING PER L’IMPRENDITORIA FEMMINILE E GIOVANILE, le mamme E i giovani fanno imprenditoria nel Franchising Camerette.
DATA 01 MARZO 2014
Ersilio Teifreto
Home/Esperto del Settore arredamenti per bambini e ragazzi.
La storia dei primi specialisti di camerette italiani.
L’avventura dei coniugi Teifreto figure storiche nel mondo delle camerette ha origini lontane inizia verso la fine negli anni 70 ha sede a Torino, in quei tempi nelle nuove case comparivano i primi spazi dedicati alla cameretta, poi con l’avvento del truciolare le camerette diventarono componibili e colorate.
Cominciava così l’avventura solo per pochi temerari nell’arredamento dei ragazzi , i concorrenti non scommettevano una lira , iniziarono così una lunga serie di sfide e intuizioni che presto portano questa famiglia a intraprendere carismaticamente ed ottenere i primi ordini di camerette componibili chiamate Gioia contribuendo insieme a fare cambiare le abitudini delle famiglie Italiane nella cameretta vissuta dai figli.
Il successo non e nato per caso, è stata una questione di scelte lungimiranti prese con coraggio.
Il maestro Ersilio Teifreto con l’ingresso del figlio Massimiliano attuale Amministratore di Max Camerette compiono scelte coraggiose e lungimiranti, avviando progetti innovativi e propongono sul mercato le prime camerette con materiali atossici con certificazione di sicurezza controllata nasce così l’Osservatorio che ci vede impegnati sui materiali bio amici della salute. Max Camerette da sempre è un punto di riferimento per le aziende produttrici che raccolgono idee dalle nostre prototipazione utili per costruire nuovi modelli da presentare nelle varie esposizioni, per i genitori che ogni giorno hanno a che fare con il problema degli spazi dove vivono i loro figli.
Un successo indiscusso riportato nei manuali di arredamento come esempio di azienda che commercializza solo Camerette,facendogli guadagnare, nel 2010, La menzione d’onore del premio chiave a stella Primo Levi per la migliore organizzazione degli spazi dove vivono e crescono i bambini e ragazzi organizzata da APITorino e Camere di Commercio.
Rispondiamo alla crescente richiesta del mercato di camerette tradizionali, siamo i primi in Italia a prevedere l’aspetto che crescendo cambiano i gusti e le esigenze, quindi la possibilità di scegliere le camerette trasformabili con diverse funzioni capaci di raddoppiare lo spazio abitativo per la molteplice flessibilità che si adatta nel tempo dell’abitare moderno.
Abbiamo deciso di Svilupparci in tutto il territorio Nazionale lanciando e gestendo una rete di vendita con una nostra formula di franchising rivolto all’Imprenditoria Femminile e Giovanile.
Il Franchising Camerette come opportunità per cercare un’impiego femminile e giovanile.
In base al rapporto 2009 sulla Vendita delle Camerette in Italia (fonte: Sondaggio Max Camerette ) le donne e i giovani all’interno degli Show Room di vendita rivestono una figura importante nel settore dell’arredamento per ragazzi, anche con ruoli di spicco nella gestione dei negozi.
Le donne, i giovani Imprenditori e il lavoro Autonomo.
“Oggi le donne e i giovani sono preparati a gestire il nostro sistema commerciale con una rete di vendita Franchising Camerette settore tipicamente giovanile e femminile”
Sostiene Ersilio Teifreto, coautore del redazionale “Sondaggio sulle camerette” uscito Online nel febbraio 2010. Realizziamo corsi di formazione insegnando a gestire una rete di vendita in franchising Camerette”, offriamo possibilità di finanziamento, seguendo il nostro metodo si diventa esperti del settore . In questo progetto lavoreremo in stretta collaborazione con sviluppatori di franchising, con partner nei settori pubblicità, marketing, consulenti in comunicazione d’impresa e associazioni di categoria che esigono che il proprio personale interno individui il modo migliore per raggiungere le donne e i giovani potenzialmente interessate a candidarsi”.
Prepareremo nuovi Modelli di imprenditoria al femminile e giovanile nel Franchising Camerette:
Altri articoli
Facebook Precettoria di Sant’Antonio di Ranverso.Il 23 ottobre 2021 a Roma preso la sede dei Beni Culturali ci sarà la prima giornata Nazionale delle feste dedicate Sant’Antonio Abate presentate dalla Reteitalianasantantuono e ICPI. E ci siamo anche noi!
Buongiorno Dottoressa Lia Curatrice del Museo della bilancia di Campogalliano Modena Stadera di Ranverso (TO)Ersilio Teifreto