A caccia di spazio in casa. Format lo spazio in casa dove prima non c’era.
A caccia di spazio in casa. Format lo spazio in casa dove prima non c’era.
Le ultime generazioni hanno valori, ideali e stili di vita diversi, che si adattano naturalmente e spontaneamente alle esigenze di un’epoca a sua volta differente: le esperienze, anche se momentanee, prevalgono sulle sicurezze della vita. È quindi normale pensare che i ventenni e i trentenni di oggi – e quelli futuri – preferiscano investire il proprio stipendio in una vacanza esotica, piuttosto che per pagare il mutuo di una casa. Come asserisce il detto, Life is a waste of time. Lo stesso concetto di abitazione cambia: alla grande villa si preferisce un piccolo locale in città. Viviamo in una realtà in cui gli spazi ampi ed estesi cessano di essere la più alta delle ambizioni: siamo disposti a sacrificare qualche metro quadrato – e forse anche di più – in favore di un appartamento più piccolo, certo, magari più costoso, ma situato in un quartiere di maggiore prestigio e più vicino al centro.
Altri articoli
Facebook Precettoria di Sant’Antonio di Ranverso.Il 23 ottobre 2021 a Roma preso la sede dei Beni Culturali ci sarà la prima giornata Nazionale delle feste dedicate Sant’Antonio Abate presentate dalla Reteitalianasantantuono e ICPI. E ci siamo anche noi!
Buongiorno Dottoressa Lia Curatrice del Museo della bilancia di Campogalliano Modena Stadera di Ranverso (TO)Ersilio Teifreto