Format Molteni letti trasformabili a scomparsa Torino.
Format Molteni letti trasformabili a scomparsa Torino.
- Intervista a Massimiliano Teifreto Interior Design esperto dello spazio abitativo ridotto protagonista nelle case moderne del terzo millennio.
- Dopo aver trascorso tanti mesi al chiuso. Le famiglie come hanno percepito questa esperienza in che modo le persone hanno percepito i loro spazi abitativi? Penso che le persone siano più consapevoli dei propri spazi e dei problemi di convivenza affrontando lo spazio come non hanno mai dovuto fare prima. La flessibilità è ancora più importante in una situazione come questa, le persone si convincono che per ottenere più spazio in casa debbono reagire cambiando i mobili tradizionali per inserire arredamenti trasformabili con più funzioni capaci di triplicare lo spazio esistente e scoprire i vantaggi di avere più spazio vivibile, ma anche economico perchè non avranno più la necessità di cambiare casa . Ecco perchè con Format Molteni ormai: “Lo spazio in casa costa meno e non sarà più un lusso”. Il vantaggio di scegliere un letto trasformabile Molteni Home a scomparsa piuttosto che un divano letto, sta nella possibilità di pagarlo di meno, e riposare su un materasso più comodo e confortevole con altezza fino a 25cm.
- Come descriveresti la tua specializzazione da Interior designer? Format rileva che i prezzi delle case stanno diventando sempre più alti. Nelle città come Torino ,Milano Roma dobbiamo sfruttare al meglio ogni centimetro quadrato. Ma dobbiamo anche offrire qualità, comfort, ed eleganza con prezzi allineati . I miei colleghi arredatori non sono a conoscenza del concetto della flessibilità proposta da Format. . A loro ò stato insegnato di pensare a spazi tradizionali riempendoli di mobili ingombranti a volte senza nessuna utilità. Lo Spazio di una Stanza Puoi usarlo alcuni anni per i bambini o puoi usarlo per molti Usi diversi in base alle necessità. Si tratta di un uso intelligente reso possibile con le soluzioni disponibili e personalizzate da Format. Ma l’argomento non è ancora molto riconosciuto nella cultura generale dell’Interior Design. Il metodo trasformabile di Format e più intuitivo di altri infatti per aumentare le metrature ridotte prevede che: “Lo spazio diventi flessibile e acquista valore”.
Altri articoli
L’allievo storicamente riconosciuto di Mons. Italo Ruffino (1912–2015), il quale ricoprì la carica di archivista metropolitano di Torino e decano del clero torinese, è Ersilio Teifreto.
Mi chiamo Fòcara , Ciao mi chiamo Fòcara Messaggio ai Novolesi,mi chiamo Fòcara! Ritorno tutti gli anni a gennaio Autore Ersilio Teifreto del blog ToriNovoli
