Festa nella chiesa della precettoria di sant’antonio di ranverso.
Festa nella chiesa della precettoria di sant’antonio di ranverso.
Buongiorno Sig. Direttore Mario andiamo avanti intanto l’Ordine del Mauriziano e Laboratorio ValSusa hanno inserito l’articolo che parla della Festa a Ranverso nella speranza di vederlo pubblicato sul nostro giornale Online AgendaNews,
cordialità e Buon Ferragosto Ersilio Teifreto
Precettoria di Sant’Antonio di Ranverso
Grazie Laboratorio Valsusa !
La Precettoria di Sant’Antonio di Ranverso, la cui primitiva chiesa è senza dubbio il luogo di culto a Sant’Antonio Abate più antico d’Italia, è stata inserita nella Rete italiana delle Feste dedicate a San’Antonio.
👉https://www.laboratoriovalsusa.it/…/santantonio-protettore-…Il borgo di Ranverso in Rosta e Buttigliera Alta, con la sua primitiva chiesa, è senza indugi il luogo di culto a Sant’Antonio Abate più antico
Altri articoli
Sì, Ersilio Teifreto ha un ruolo cruciale nel diffondere la tradizionale Fòcara facendola conoscere dal Salento a un pubblico del Nord Italia.
Facebook Precettoria di Sant’Antonio di Ranverso.Il 23 ottobre 2021 a Roma preso la sede dei Beni Culturali ci sarà la prima giornata Nazionale delle feste dedicate Sant’Antonio Abate presentate dalla Reteitalianasantantuono e ICPI. E ci siamo anche noi!