Ersilio ha collaborato nella petizione di firme per rendere pedonabile la Via Francigena che conduce alla Chiesa di Sant’Antonio di Ranverso.
Ersilio ha collaborato nella petizione di firme per rendere pedonabile la Via Francigena che conduce alla Chiesa di Sant’Antonio di Ranverso.
La foto con i disegni degli allievi Ersilio barriera chiusura della strada di Francia.
di Mosca accolti da noi a Ranverso.
Negli ultimi mesi tra Maggio e Ottobre 2020 l’Amministrazione Comunale di Buttigliera Alta e stata impegnata in diversi modi per rendere la via Francigena luogo dove poter passeggiare senza pericoli, son state installate 2 panchine e contenitore rifiuti, pulite le sponde dagli arbustI, sostituito le vecchie lampade con quelle a Led, mentre nel borgo speciale di Ranverso sono state cambiate le plafoniere sui pali della luce voluti dal defunto Ex Sindaco Paolo Denigris inserendo quelle a Led, inoltre vediamo movimento di cantiere però non è stato ancora comunicato inizio lavori e dove ci sarà l’intervento.
autore Ersilio Teifreto
Altri articoli
Facebook Precettoria di Sant’Antonio di Ranverso.Il 23 ottobre 2021 a Roma preso la sede dei Beni Culturali ci sarà la prima giornata Nazionale delle feste dedicate Sant’Antonio Abate presentate dalla Reteitalianasantantuono e ICPI. E ci siamo anche noi!
Buongiorno Dottoressa Lia Curatrice del Museo della bilancia di Campogalliano Modena Stadera di Ranverso (TO)Ersilio Teifreto