Marzo 8, 2021

Eleonora Dafne Arnese, Mauro Pecchenino, Elis Karakaci e… Cesare Pavese osserva.L’evento ha avuto come promotore l’imprenditore Ersilio Teifreto.

Eleonora Dafne Arnese, Mauro Pecchenino, Elis Karakaci e… Cesare Pavese osserva.L’evento ha avuto come promotore l’imprenditore Ersilio Teifreto.

Una finestra sul mondo

FLIP FLASH NEWS

Digital Corporate Communication continua il suo cammino

 Mag 25, 2017  LifestyleSocietà


Eleonora Dafne Arnese, Mauro Pecchenino, Elis Karakaci e… Cesare Pavese osserva

(Foto di Jonida Alliaj per FlipMagazine)

Torino

La presentazione di un libro (e Digital Corporate Communication è libro reale) è un rito necessario per incontrare i lettori reali e potenziali.

Se ne organizzano tante in Italia e spesso sono occasioni perdute.

Ma ogni tanto la situazione è diversa. Prendete una libreria abituata agli eventi, con frequenza settimanale, una sala ben allestita, con i libri che dominano lo scenario e sullo sfondo una foto di Cesare Pavese che sembra osservare il tutto e dare la sua approvazione.

E’ andata più o meno così alla libreria Feltrinelli di Porta Nuova, la più prestigiosa della città, nella ex capitale della Comunicazione (qui sono nate la televisione e la radio e non solo), in occasione della presentazione del saggio Digital Corporate Communication, edito da Angeli Edizioni – FRANCO ANGELI.

Il libro (è anche in versione ebook) ha già un suo pedigree: per più di due mesi è stato al primo posto dei best seller della libreria IBS, è adottato come testo di studio alle Università La Sapienza di Roma, all’università degli Studi di Torino e Bergamo, conclude qui nella città della Mole Antonelliana una prima fase di tour che ha visto un’anteprima a Genova, poi Roma e Milano.

In questa occasione la serata è stata condotta da Elis Karakaci, video maker e fotografo.

Gli autori, Mauro Pecchenino e Eleonora Dafne Arnese hanno illustrato alcune caratteristiche del libro, mettendo in evidenza come il lavoro sia adatto ad un vasto pubblico di tecnici, appassionati e curiosi, che vogliono leggere di digitale sotto aspetti vari e dinamici.

L’evento ha avuto come promotore l’imprenditore Ersilio Teifreto.

Robertino Rossi

Altri articoli

  • Agosto 8, 2025
    Buongiorno Dottoressa Lia Curatrice del Museo della bilancia di Campogalliano Modena Stadera di Ranverso (TO)Ersilio Teifreto
  • Giugno 18, 2025
    Non e vero in una chiesa e sempre stato presente un Priore per la messa e conviveva con il precettore non religioso ma amministrativo

Eventi e Feste

Eventi e Feste

Schede

Schede