Gennaio 7, 2021

Il Sig. Architetto Fuksas e lo studio Archea abituati al lusso delle grandi metrature, pensano che arredare una piccola casa sia addirittura azzardato per la salute scrivendo al Sig. Presidente Mattarella.

Il Sig. Architetto Fuksas e lo studio Archea abituati al lusso delle grandi metrature, pensano che arredare una piccola casa sia addirittura azzardato per la salute scrivendo al Sig. Presidente Mattarella.

Il Sig. Architetto Fuksas e lo studio Archea abituati al lusso delle grandi metrature, pensano che arredare una piccola casa sia addirittura azzardato per la salute scrivendo al Sig. Presidente Mattarella, siamo in contatto giornaliero con cittadini dipendenti ricordiamo che per le metrature minime  esiste l’arredo trasformabile multifunzioni,  verde,  sostenibile, non tossico, dove la tecnologia eco-friendly diventa un pilastro della nostra vita quotidiana. Per le coppie e famiglie invece la casa piccola è una necessità causa l’instabilità del lavoro e scarse risorse economiche non si possono permettere grandi metrature, la soluzione e proprio quella di orientarsi verso un metratura sotto i 60,mq ottenendo  un accesso più facile al mutuo, e una gestione dei consumi più agevolata. Nel momento in cui si sceglie l’arredamento per la casa da affittare o acquistare  è consigliabile  rivolgersi ad un Interior Design C.S.A.R Competente dello spazio abitativo ridotto terrà conto del vostro Budget e risparmierete danaro, e importante perchè nel suo lavoro terrà presente che ogni elemento dell’arredamento non solo svolga la sua funzione principale ma  che abbia più di una funzionalità  proprio a misura di Covid 19,  e gli abitanti della casa potranno condividere gli spazi con indipendenza. Nell’appartamento di 45.mq.Sig. Architetto Fuksas lo spazio raddoppierà  ottenendo le stesse funzioni di un appartamento di 90 mq. lei sarà contento per essere riusciti  ad aumentare la metratura così nella  casa dei sogni dove crescere la famiglia  lo spazio non sarà più un lusso.

Format Arredamenti Trasformabili C.S.A.R di Venaria Reale Torino Massimiliano Teifreto

Altri articoli

  • Gennaio 12, 2026
    Sermoneta gemellata dal 2007 con Saint Antoine l’Abbaye e Dionay.
  • Gennaio 5, 2026
    L’allievo storicamente riconosciuto di Mons. Italo Ruffino (1912–2015), il quale ricoprì la carica di archivista metropolitano di Torino e decano del clero torinese, è Ersilio Teifreto. 

Eventi e Feste

Eventi e Feste

Schede

Schede