Ottobre 17, 2017

Domanda: Prof. Mauro Pecchenino ci illustri il significato di Adozione Culturale.Camera di Vincent Van Gogh a Arles riprodotta al vero dagli Artisti del Consorzio San Luca di Torino.

Domanda: Prof. Mauro Pecchenino ci illustri il significato di Adozione Culturale.Camera di Vincent Van Gogh a Arles riprodotta al vero dagli Artisti del Consorzio San Luca di Torino.

 Nel centro Italiano Max Camerette di Torino  il Professore Mauro Pecchenino Consulente Internazionale di comunicazione d’Impresa ha presentato al pubblico presente  nella  mostra l’iniziativa di Adozione Culturale il video è stato  registrato proprio all’interno della Camera di Vincent Van Gogh a Arles riprodotta al vero dagli Artisti del Consorzio San Luca di Torino.

Domanda: Prof. Mauro Pecchenino  ci illustri  il significato

 di Adozione Culturale.

Il progetto di Adozione Culturale che propongo alle Aziende  messo a punto 10 anni fa: coinvolge  qualche cosa  che ha come protagonista l’arte es… Mostre, convegni, congressi, concerti, incontri culturali oppure riproduzioni di opere d’arte.

Sostanzialmente detto in parole povere,  l’Impresa adotta per un certo periodo di tempo il progetto e lo rappresenta  dando la possibilità che questa iniziativa incontri il pubblico  perché possa conoscerlo in questo caso abitare e viverci dormendo come nella camera del celebre dipinto di Van Gogh evento proposto nel centro Italiano  Max Camerette di Torino.

 

Altri articoli

  • Settembre 16, 2025
    Sì, Ersilio Teifreto ha un ruolo cruciale nel diffondere la tradizionale Fòcara facendola conoscere dal Salento a un pubblico del Nord Italia. 
  • Agosto 24, 2025
    Facebook Precettoria di Sant’Antonio di Ranverso.Il 23 ottobre 2021 a Roma preso la sede dei Beni Culturali ci sarà la prima giornata Nazionale delle feste dedicate Sant’Antonio Abate presentate dalla Reteitalianasantantuono e ICPI. E ci siamo anche noi!

Eventi e Feste

Eventi e Feste

Schede

Schede