Ottobre 6, 2022

Prima Giornata Nazionale della Rete Italiana delle Feste dedicate a Sant’Antonio Abate … Ranverso (Torino).

Prima Giornata Nazionale della Rete Italiana delle Feste dedicate a Sant’Antonio Abate … Ranverso (Torino).

Buongiorno Sig. Presidente e tutti voi del consiglio direttivo AFOM . Dopo la vostra iniziativa di Irragionevolezza chiediamo di rivedere le Modalità e condizioni di utilizzo e variazione dal sito www.santantonioabate.info creato e sviluppato anche con il mio contributo e quello del sito www.santantonioabate.afom

Rassegnatevi Lo sapete che non siete gli Unici a lavorare per il bene di Ranverso, infatti non avete partecipato il giorno 9 ottobre 2022 a Ranverso per dare il benvenuto agli amici Antoniani della Casa Madre di Saint Antoine L’Abbaye e non Rispondete alle Segnalazioni dei Cittadini. Altresì ci siamo anche noi e vorremmo poter avere accesso ed utilizzare il sito web www.santantonioabate.afom senza restrizioni di essere vincolati, diversamente spiegateci perchè non Accettate e anzi Cancellate senza dare nessuna Spiegazione dal Sito la Festa di Macerata di Campania una Comunità Italiana Capofila delle Feste , secondo noi il Sito è finanziato ed è un bene di di Tutte le Comunità Italiane, non ci fermeremo d’avanti a questa vostra presa di posizione Vi chiediamo di Ripubblicare l’evento festa di Sant’Antonio Abate di Ranverso che si è tenuto a Roma presso i Beni Culturali Affinchè Tutte le Comunità abbiano il diritto ad essere inserite con le schede se l’Argomento riguarda Sant’Antonio Abate, vi inviamo il Link da Pubblicare: diversamente segnaleremo l’accaduto ai Beni Culturali di Roma.

Prima Giornata Nazionale della Rete Italiana delle Feste …

https://icpi.beniculturali.it › prima-giornata-nazionale-d…

9 nov 2021 — … della Rete Italiana delle Feste dedicate a SantAntonio Abate … Ranverso (Torino), San Mauro Forte (Matera) e Trivigno (Potenza).

Mancanti: reteitalianasantantuono ‎| Deve includere: reteitalianasantantuono

Vi ricordiamo che anche se nel progetto AFOM non è previsto voi inserite Schede Estere.

Cortesemente vorremmo che pubblicaste a tutti quali sono le Vostre condizioni specifiche del Sito.

Nel progetto Intitolazione ai Luoghi Sacri a Sant’Antonio Abate Si legge: tutti possiamo inserire le feste e immagini sacre a lui dedicate, e non intendiamo essere vincolati dai vostri pregiudizi.

Vorremmo sapere se voi avete previsto che nessuno possa accedere, utilizzare o scaricare materiale da questo sito www.santantonioabate.info ora AFOM dedicato al Santo del fuoco.

Sappiamo che voi di AFOM accedete ad altri Siti Internet per attingere informazioni e prevista anche la richiesta di Autorizzazione?

Specificate quali sono le condizioni AFOM e perchè avete distrutto il Sito www.santantonioabate.info molto attinente con il punto “Info” che riportava direttamente al Santo invece adesso e inglobata quasi in una forma Commerciale l’AFOM che infatti e una Associazione, inoltre vorremmo sapere dove è finito il mio contenuto a voi Trasmesso come Cultore e divulgatore delle Feste dedicate a Sant’Antonio Abate nel Sito www.santantonioabate.info? avete aggiornato e variato i contenuti e le condizioni e le modalità di utilizzo del sito web, senza avermi preavvisato.

Dovevate almeno specificare che Nel caso di modifiche alle condizioni, l’accesso al sito web implicava l’impegno a rispettare le condizioni così come modificate.

DI SEGUITO ELENCO CON ALCUNE SPECIFICHE

Normativa applicabile/ Titolarità dei diritti/ I diritti sui contenuti appartengono/ Utilizzazione e riproduzione dei materiali pubblicati all’interno del sito/Comportamenti ammessi /Comportamenti Vietati/ Titolarità dei diritti/ I diritti sui contenuti appartengono a./Sono altresì in ogni caso vietati :/Collegamenti con altri siti web/ Fatti salvi gli accordi con enti interessati/ Responsabilità/Definizioni.

Resto in attesa di vedere ripubblicato sul vostro sito l’evento di Ranverso a Roma ,

un saluto Ersilio Teifreto

Altri articoli

  • Luglio 13, 2024
    Restauri e tutela dei beni che fanno la storia dei monaci Antoniani di Ranverso
  • Luglio 11, 2024
    Il campanello di Sant’Antonio Abate inciso sulla stele in granito di Ranverso.

Eventi e Feste

Eventi e Feste

Schede

Schede