Luglio 6, 2020

CONVENZIONE perfezionata con CNA Arredamento – Camerette   Welcome Camerette, la casa trasformabile

CONVENZIONE perfezionata con CNA Arredamento – Camerette   Welcome Camerette, la casa trasformabile

Arredamento – Camerette

Welcome Camerette, la casa trasformabile
Welcome Camerette by Format Arredamenti Srl, licenziataria del Prestigioso Marchio Nazionale Max Camerette offre ai soci e ai dipendenti CNA Torino, servizi e prodotti di qualità a condizioni agevolate.
Format Arredamenti Srl, nasce dall’esperienza di Maria Critelli e grazie alla collaborazione con interior design esperti, permette di arredare gli ambienti delle case moderne, sempre più piccoli, raddoppiando lo spazio abitativo inserendo arredamenti trasformabili dotati di più funzioni, e organizza lo spazio Cameretta rendendolo ricco di motivi di stimoli.
Format Arredamenti Srl (La Casa Trasformabile), rispetto ai prezzi di listino applicati alla clientela abituale, applicherà agli associati CNA uno sconto particolare pari al 30% Iva compreso.
Format Arredamenti lavora su appuntamento, con l’obiettivo di dedicare al cliente tutto il tempo necessario per individuare le sue esigenze. Dopo l’appuntamento, al quale si consiglia di portare una cartina, si riceverà un primo preventivo di massima gratuito.
Inoltre per gli associati CNA un servizio di Check Up gratuito dello spazio abitativo e l’app Magicplan, tramite cui è possibile creare pratiche e planimetrie di una cameretta personalizzata o rilevarne semplicemente le misure direttamente sul proprio cellulare.Informazioni: Welcome Camerette by Format Arredamenti Srl, via D’Annunzio 2/A, Venaria reale, tel011.02.66.483, .  info@welcomecamerette.comwww.welcomecamerette.com @welcomecamerettetorino

CNA Comunicazione e Terziario Avanzato (grafica, immagine, stampa, informatica, tecnologia dell’informazione e della comunicazione)

Sede Direzionale di Torino

Via Millio 26 – 10141 Torino – Tel. 011.1967.2152 – Fax 011.1967.2192 – E.mail: astefanoni@cna-to.it

Altri articoli

  • Giugno 18, 2025
    Non e vero in una chiesa e sempre stato presente un Priore per la messa e conviveva con il precettore non religioso ma amministrativo
  • Maggio 24, 2025
    Spazio Tadini, la stanza di Van Gogh in grandezza naturale il confronto con la cameretta contemporanea di Max Camerette

Eventi e Feste

Eventi e Feste

Schede

Schede