Ottobre 17, 2017

Concorso disegna la cameretta eclettica come piace a te, nel Centro Italiano per la Cameretta- presso Max Camerette di Torino

Concorso disegna la cameretta eclettica come piace a te, nel Centro Italiano per la Cameretta- presso Max Camerette di Torino

Concorso Disegna la cameretta come piace a te

L’azienda centro Nazionale Max camerette  con il supporto straordinario del Provveditorato agli Studi e con la collaborazione di esperti del settore della comunicazione come il Professor Mauro Pecchenino  ha  progettato un evento sociale di Adozione Culturale importante, ha indetto un concorso rivolto a tutti i bambini della città di Torino dai 6 ai 13 anni con il tema: “Disegna la cameretta come piace a te”.

È un progetto pensato per stimolare la creatività e la fantasia dei bambini con un’attività mirata al coinvolgimento delle scuole e della famiglia. In Particolare il progetto è rivolto a tutti gli studenti, della città di Torino, dai 6 ai 13 anni: a ciascun alunno, sarà consegnato un plico contenente tutto il materiale utile al concorso e promozionale, in particolare: una tavola “istituzionale” con i brand dei partner, gadget e regolamento.

I bambini di tutte le scuole – elementari e medie – dovranno mettere alla prova la loro fantasia, creatività, inventiva e iniziativa personale disegnando la cameretta che vorrebbero o che sognano. L’elaborato sarà accompagnato da una spiegazione e dai dati utili agli organizzatori e partner.

Tutti i disegni saranno valutati dai una giuria di esperti del settore “interior design” con la supervisione di un notaio e, infine, la premiazione si terrà il 18 novembre 2015 presso il centro commerciale Le Gru  dove saranno distribuiti vari premi, gadget e coupon.

Con i premi in palio vogliamo creare affinità e collaborazione tra la famiglia e la scuola: infatti, oltre al primo premio per il bambino vincitore (una cameretta completa) saranno consegnati altri premi offerti dai partner del progetto sia alla famiglia del vincitore che alla classe e alla Scuola di appartenenza.

ufficio comunicazione di Adozione Culturale del centro Italiano Max Camerette

Altri articoli

  • Giugno 16, 2024
    Il simbolo Tau di Ranverso
  • Giugno 8, 2024
    Blues Baldacc ultimo Romanzo dello scrittore Mauro Pecchenino

Eventi e Feste

Eventi e Feste

Schede

Schede