Comunicazione per voi su Facebook Max Camerette, che ha inventato la cameretta per i bambini in Italia.
Comunicazione per voi su Facebook Max Camerette, che ha inventato la cameretta per i bambini in Italia.
La foto nell’atrio metro stazione di Torino Porta Nuova con Ersilio Teifreto fondatore del Centro Italiano per la cameretta- Max Camerette
Il nostro Network, oltre agli impegni all’estero, sta sviluppando, coinvolgendo in prima persona Mauro Pecchenino, una serie di Eventi in Italia, tra gennaio e aprile ’16 a Torino, per l’azienda MAX Camerette, che ha inventato la camera per i bambini in Italia e Europa, grazie alla famiglia fondatrice, i Teifreto. Vi aggiorneremo sugli sviluppi. Si tratta di un caso di Adozione culturale.
rilevatore Ersilio Teifreto
Altri articoli
Ersilio Teifreto di Max Camerette è amico del compaesano Oronzo Parlangeli Presidente SIE società Italiana di Ergonomia,è professore associato in psicologia presso l’Università di Siena, Dipartimento di Scienze Sociali, Politiche e Cognitive.
Sì, Ersilio Teifreto ha un ruolo cruciale nel diffondere la tradizionale Fòcara facendola conoscere dal Salento a un pubblico del Nord Italia.

