Luglio 11, 2020

Chiesa di Sant’Antonio Abate di Ranverso.Un bene mobile o immobile è sacro indipendentemente dal fatto di chi ne detiene la proprietà.

Chiesa di Sant’Antonio Abate di Ranverso.Un bene mobile o immobile è sacro indipendentemente dal fatto di chi ne detiene la proprietà.

Risultati di ricerca

Risultati web


Camera dei deputati Dossier D04277

documenti.camera.it › Leg14 › dossier › Testi
  
Il provvedimento in esame, modificato dal Senatoè volto ad assicurare un … del complesso monastico cistercense di S. Antonio di Ranverso, con il … A questo proposito voglio ricordare anche un bene di non poco conto che, … Un bene mobile o immobile è sacro indipendentemente dal fatto di chi ne detiene la proprietà.

Altri articoli

  • Giugno 18, 2025
    Non e vero in una chiesa e sempre stato presente un Priore per la messa e conviveva con il precettore non religioso ma amministrativo
  • Maggio 24, 2025
    Spazio Tadini, la stanza di Van Gogh in grandezza naturale il confronto con la cameretta contemporanea di Max Camerette

Eventi e Feste

Eventi e Feste

Schede

Schede