Chiesa di Sant’Antonio Abate di Ranverso.Un bene mobile o immobile è sacro indipendentemente dal fatto di chi ne detiene la proprietà.
Chiesa di Sant’Antonio Abate di Ranverso.Un bene mobile o immobile è sacro indipendentemente dal fatto di chi ne detiene la proprietà.
Risultati di ricerca
Risultati web
Il provvedimento in esame, modificato dal Senato, è volto ad assicurare un … del complesso monastico cistercense di S. Antonio di Ranverso, con il … A questo proposito voglio ricordare anche un bene di non poco conto che, … Un bene mobile o immobile è sacro indipendentemente dal fatto di chi ne detiene la proprietà.
Altri articoli
Facebook Precettoria di Sant’Antonio di Ranverso.Il 23 ottobre 2021 a Roma preso la sede dei Beni Culturali ci sarà la prima giornata Nazionale delle feste dedicate Sant’Antonio Abate presentate dalla Reteitalianasantantuono e ICPI. E ci siamo anche noi!
Buongiorno Dottoressa Lia Curatrice del Museo della bilancia di Campogalliano Modena Stadera di Ranverso (TO)Ersilio Teifreto

