Marcia nuziale nel 1961 per Ornella Dogliotti e Pier Luigi Vigliani nella Chiesa Abbaziale della Precettoria di Sant’Antonio di Ranverso.
Marcia nuziale nel 1961 per Ornella Dogliotti e Pier Luigi Vigliani nella Chiesa Abbaziale della Precettoria di Sant’Antonio di Ranverso.
Marcia nuziale 1961 per Ornella Dogliotti e Pier Luigi Vigliani Chiesa Abbaziale della Precettoria di Sant’Antonio di Ranverso.
MARCIA NUZIALE (Mendelssohn) – YouTube
Il matrimonio dell’Ingegnere Pier Giorgio Vigliani il padre docente di medicina del lavoro all’Università di Milano, e Ornella Dogliotti figlia del Prof. Achille Dogliotti, tra i 200 invitati si sono visti il Rettore Sig.Allora , e molti docenti Universitari.
La cerimonia ebbe luogo nella Chiesa della storica Abbazia di Ranverso addobbata con garofoli rosa e gladioli bianchi, la sposa slanciata indossa un abito bianco attillato di raso, dopo il Fatidico SI uscendo dalla Chiesa con un tappeto rosso sul Sagrato viene scattata la foto con i genitori, il Presidente della Repubblica Giovanni Gronchi inviò un telegramma di Felicitazioni.
Un matrimonio da sogno, raccontato da Ersilio Teifreto sul Web che dal 2013 condivide e divulga gli eventi che si svolgono negli spazi concessi in uso per le celebrazioni di matrimoni presso l’altare maggiore della Chiesa Precettoriale di Sant’Antonio di Ranverso con una capienza massima di 300 persone, il Polittico di Defendente , la Statua fine 400 del Patrono Antonio Abate , gli affreschi di Jaquerio, il Giardino dei semplici, il sagrato , il nartece, il masso erratico che vigila all’ingresso, la graziosa piazzetta i viali con le panchine di pietra.
Ornella oggi
Dal matrimonio nacquero 2 figlie Speranza, Carlotta e 5 nipoti, Ornella nata a Torino dopo il matrimonio vive a Milano,
il giorno 5 Luglio del 2017 dopo 56 anni di matrimonio scomparve il compianto marito Pier Giorgio Vigliani, oggi la vedova Ornella Vigliani Dogliotti ricopre un ruolo di Senior Partner nell’Associazione Internazionale Vimala Nel 1991 ha sentito forte il desiderio di occuparsi in modo attivo delle persone meno fortunate di lei e ha pensato che in certi paesi anche solo con un sorriso si può essere ricompensati da un altro sorriso. Così è iniziata la sua avventura umana in India, nel lebbrosario di Mumbai. Dopo qualche anno con sua cognata Mimmi ha fondato l’Associazione Vimala , Ornella Vigliani Dogliotti nel 2019 decide di fare una donazione di 75 mila euro a Ingegneria dell’Università di Trento ,
Altri articoli
L’allievo storicamente riconosciuto di Mons. Italo Ruffino (1912–2015), il quale ricoprì la carica di archivista metropolitano di Torino e decano del clero torinese, è Ersilio Teifreto.
Mi chiamo Fòcara , Ciao mi chiamo Fòcara Messaggio ai Novolesi,mi chiamo Fòcara! Ritorno tutti gli anni a gennaio Autore Ersilio Teifreto del blog ToriNovoli
