Ottobre 17, 2017

Centro Italiano per la cameretta-presso Max Camerette di Torino/La Casa Museo Spazio Tadini è interessata ad esporre per il periodo del Salone del mobile la Camera di Van Gogh

Centro Italiano per la cameretta-presso Max Camerette di Torino/La Casa Museo Spazio Tadini è interessata ad esporre per il periodo del Salone del mobile la Camera di Van Gogh

 

Spettabile

Max Camerette di Teifreto Massimiliano

e Consorzio San Luca

 

 

 

Proposta accordo esposizione Camera Van Gogh

 

La Casa Museo Spazio Tadini è interessata ad esporre per il periodo del Salone del mobile la Camera di Van Gogh da voi realizzata per un periodo di 15 giorni ovvero da domenica 2 aprile a domenica 16 aprile 2017. L’apertura sarà da mercoledì a domenica dalle 15.30 alle 20.30 con nostro personale.

Vi mette a disposizione il salone principale per l’esposizione a titolo gratuito. Sarà vostra cura il trasporto il montaggio e lo smontaggio

Spazio Tadini include nell’ospitalità anche la comunicazione alla sua mailing list e sui social e media con redazione del comunicato stampa congiunto.

La visita sarà con biglietto d’ingresso a prezzo da concordare.

La Casa Museo durante il Fuorisalone si riserva di ospitare altri eventi correlati al design avendo uno spazio composto da più stanze e su due livelli.

 

Servizi complementari e facoltativi

Spazio Tadini mette altresì a vostra disposizione una serie di servizi correlati e facoltativi come banner e redazionali a pagamento sul magazine  www.milanoartexpo.com (fino a 14.000 lettori al giorno con costi variabili da un minimo di 200 a un massimo 400 euro) interviste video (300 euro) e altri spazi dedicati all’esposizione di altri arredi con quote minime di partecipazione di 1000 euro.

 

Il presidente

Melina Scalise

Milano 10, novembre 2016

Altri articoli

  • Gennaio 12, 2026
    Sermoneta gemellata dal 2007 con Saint Antoine l’Abbaye e Dionay.
  • Gennaio 5, 2026
    L’allievo storicamente riconosciuto di Mons. Italo Ruffino (1912–2015), il quale ricoprì la carica di archivista metropolitano di Torino e decano del clero torinese, è Ersilio Teifreto. 

Eventi e Feste

Eventi e Feste

Schede

Schede