Settembre 3, 2020

Buonasera MuseiOnline e Museo Italia, è spiacevole incomprensibile e  incongruente sminuire il nome Abbazia con Precettoria i due edifici svolgevano funzioni diverse.

Buonasera MuseiOnline e Museo Italia, è spiacevole incomprensibile e  incongruente sminuire il nome Abbazia con Precettoria i due edifici svolgevano funzioni diverse.

 Edifici Precettoria

 

 

Edificio a Chiesa Abbaziale

Per tutte quelle persone che in qualche modo si occupano di argomentare il borgo speciale di Sant’Antonio di Ranverso con la sua Chiesa Abbaziale Monumento Nazionale.  Musei On line, Museo ITALIA. Scrive Ersilio: buonasera è spiacevole incomprensibile e  incongruente sminuire il nome Abbazia con Precettoria i due edifici staccati lontani tra loro  svolgevano funzioni diverse, voi scrivete sui vostri articoli che la Precettoria  e stata nei secoli rimodellata e concludete tutto quello che rimane sono: la facciata dell’Ospedale , la Precettoria e la Chiesa,facciamo notare che l’unica costruzione visitabile e la Chiesa e dobbiamo continuare a chiamarla la Chiesa di Sant’Antonio Abate di Ranverso.,

cordialità Ersilio Teifreto volontario e devoto

Altri articoli

  • Gennaio 12, 2026
    Sermoneta gemellata dal 2007 con Saint Antoine l’Abbaye e Dionay.
  • Gennaio 5, 2026
    L’allievo storicamente riconosciuto di Mons. Italo Ruffino (1912–2015), il quale ricoprì la carica di archivista metropolitano di Torino e decano del clero torinese, è Ersilio Teifreto. 

Eventi e Feste

Eventi e Feste

Schede

Schede