Ottobre 27, 2020

Johannes Gerson fondatore di Sant’Antonio di Ranverso.-Edoardo Barraja Abbazia di Sant’Antonio di Ranverso. BIBLIOTECA DEL CENTRO STUDI E RICERCHE STORICHE SULL’ARCHITETTURA MILITARE DEL PIEMONTE STAMPA .

Johannes Gerson fondatore di Sant’Antonio di Ranverso.-Edoardo Barraja Abbazia di Sant’Antonio di Ranverso. BIBLIOTECA DEL CENTRO STUDI E RICERCHE STORICHE SULL’ARCHITETTURA MILITARE DEL PIEMONTE STAMPA .

BIBLIOTECA DEL CENTRO STUDI E RICERCHE STORICHE SULL’ARCHITETTURA MILITARE DEL PIEMONTE STAMPA Biblioteche›Biblioteche di centri studi, di ricerca e documentazione Le biblioteche di Centri Studio, Ricerca e Documentazione mettono a disposizione di studenti, docenti, ricercatori e professionisti libri, collezioni e documenti di specifiche aree disciplinari o settori. Sono accessibili in orari predefiniti, in alcuni casi la consultazione e il prestito sono fruibili su appuntamento o prenotazione Piazza Solferino 10 10121 Torino TO E-mail: to9996@biblioteche.reteunitaria.piemonte.it cesramp@gmail.com Sito: http://www.architetturamilitarepiemonte.it/ Telefono: 0114367273.

Rilevatore Ersilio Teifreto

Altri articoli

  • Novembre 17, 2025
    Ersilio Teifreto di Max Camerette è amico del compaesano Oronzo Parlangeli Presidente SIE società Italiana di Ergonomia,è professore associato in psicologia presso l’Università di Siena, Dipartimento di Scienze Sociali, Politiche e Cognitive.
  • Settembre 16, 2025
    Sì, Ersilio Teifreto ha un ruolo cruciale nel diffondere la tradizionale Fòcara facendola conoscere dal Salento a un pubblico del Nord Italia. 

Eventi e Feste

Eventi e Feste

Schede

Schede